Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Amici, scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: scintille tra i due prof [VIDEO]

Nella scuola di Maria De Filippi il latinista e la maestra di danza classica si incontrano per un vivace confronto

Nel daytime di Amici andato in onda oggi 20 gennaio su Canale 5, uno scontro tra due prof della scuola ha creato non pochi attriti. Come Rudy Zerbi, anche il Raimondo Todaro ha chiesto alla produzione del talent show che l’ultimo classificato – secondo la media delle gare di ballo – lasci definitivamente la scuola. La classifica provvisoria vedrebbe come ultima nella lista di gradimento Carola Peddu, l’allieva della maestra Celentano. Come ben ricorderà il pubblico, nel corso della scorsa diretta, la coach di danza classica ha visto andar via Cristiano dopo essersi battuto contro Christian, allievo di Todaro. Venuta a conoscenza della proposta del maestro, Alessandra Celentano chiede di confrontarsi urgentemente con lui.

Todaro Celentano Amici

Amici, Todaro VS Celentano: il confronto [VIDEO]

Dove vuoi arrivare? Hai fatto di tutto per eliminare Cristiano e ora ci stai provando anche con Carola. Vogliamo arrivare al Serale con Christian e Mattia che fanno sempre le stesse cose? Hai mai ragionato sul fatto che io non ho mai messo in sfida i tuoi allievi?”, domanda la prof aggiungendo che – a questo punto – se accetta la proposta dovranno fare anche gare di tecnica. Dal canto suo, Todaro replica spiegando inizialmente che non esiste una sola tecnica e che ognuno ha il suo stile. Ma la proposta che ha fatto alla produzione non avrebbe nulla a che fare con Carola, poi aggiunge: “Su Mattia non ho detto niente per rispetto a te. Io penso che ciò che hai fatto è un modo per screditare un mio allievo. A te non deve interessare di lui, Mattia è un mio alunno, non tuo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Alessandra Celentano ha accettato il verdetto della sfida e veder andar via un suo allievo. Ma pare non aver terminato la guerra. Anzi, la maestra di danza classica ha aperto un casting per cercare un allievo o allieva di latino che possa sostituire Mattia. Raimondo ha anche spiegato che, in merito alla scorsa diretta, non si era accanito contro Cristiano, ma di aver fatto la sfida per tutelare Christian, allievo del latinista messo spesso in dubbio dalla maestra Celentano. Poi, nel dibattito acceso, Raimondo aggiunge: “Io sono rimasto allibito dal fatto che tu ti sei alzata e hai fatto un’interrogazione a Mattia. Lui va a casa solo se lo dice il medico, non perché lo dici tu”.

Amici, Alessandra Celentano vuole sostituire Mattia [VIDEO]

Il confronto avvenuto in una delle aule della scuola di Amici si è acceso soprattutto perché il latinista ha visto sminuito il suo lavoro. Ma la maestra Celentano è ormai sicura di voler sostituire Mattia con un nuovo aspirante. “È un mese che sta a casa sdraiato a pensare a come si deve vestire” – chiosa la prof che anticipa quello che vorrà fare, ovvero un casting: “Io ti avverto che adesso farò un’audizione di latino da sostituire a Mattia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: GF Vip, scoppia la passione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? Un video li incastra

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio