Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, scoppia la passione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? Un video li incastra

La gieffina sembra essere tornata sui suoi passi, concedendo un'altra possibilità all'imprenditore partenopeo

Al GF Vip le cose possono cambiare molto rapidamente. Lo sanno bene Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Si erano avvicinati nell’ultimo periodo, complice anche l’intervento di Soleil Sorge. Proprio durante i festeggiamenti del compleanno di Sophie Codegoni, i due si erano anche concessi un ballo sulle note di Napule è di Pino Daniele. Tuttavia, la gieffina aveva poi deciso di fare dietrofront, affermando di avere una persona fuori dalla casa che l’aspettava. Ora, però, dopo la decisione del fantomatico ragazzo di prendere un’altra strada, la Calemme sembrerebbe aver scelto di dare un’altra possibilità a Gianmaria. I due, la scorsa sera, hanno condiviso una cena in solitudine nella Love Boat, lontano dallo sguardo indiscreto degli altri concorrenti. E proprio qui, pare che sia scoppiata la passione. Ecco cosa è successo.

GF Vip, coccole tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: è nata una nuova coppia?

Dopo aver chiuso definitivamente con Sophie Codegoni, ormai impegnata con Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi è tornato a sorridere con Federica Calemme. La conoscenza, tra i due, prosegue però tra alti e bassi, a causa dei continui passi indietro da entrambe le parti. Ora, tuttavia, fra i diretti interessati sembra splendere il sereno. La gieffina ha deciso di concedersi un’altra possibilità per conoscere meglio l’imprenditore partenopeo e, a tal proposito, i due hanno trascorso una romantica cena in Love Boat.

Gianmaria ha accolto la ragazza, facendole trovare la tavola apparecchiata e riempiendola di attenzioni. Pur imbarazzata, Federica Calemme si è mostrata lusingata, ammettendo: “Non amo le sorprese, però grazie!” I due hanno poi parlato della possibile eliminazione della gieffina, attualmente in nomination. Dal canto suo, però, l’influencer ha affermato: “Come va, va. Ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te. Che non so se è una fortuna o una sfortuna.” Pur avendo ancora dei dubbi, la ragazza non ha precluso alla possibilità di potersi conoscere meglio anche al di fuori. A tal proposito, dopo averle chiesto un appuntamento da lei è arrivata la proposto: “Vieni a Napoli, ti vengo a prendere e andiamo a mangiare fuori.” I due volti del GF Vip si sono poi concessi un momento di vicinanza, sotto le coperte. I due si sarebbero scambiati alcune coccole: che sia nata una nuova coppia? Non ci resta che continuare a seguire il programma per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli diffida Nathaly Caldonazzo? “Ho già pronto il fascicolo”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio