Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Roberto riconquista Marina? Rossella in crisi

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le avventure di Un Posto al Sole. La storica soap di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì, continua ad intrattenere i telespettatori da ormai 25 anni. Ciononostante, la serie prosegue all’insegna dei colpi di scena, che la rendono uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Ecco dunque cosa aspettarsi dai prossimi episodi, trasmessi dalle ore 20:45 dal 7 all’11 febbraio.

Un Posto al Sole, Rossella sotto pressione a causa di Riccardo

Nella puntata di lunedì 7 febbraioNunzio sarà soggiogato dalla gelosia. Chiara Ludovico mostreranno difatti una complicità che farà scattare il ragazzo, il quale perderà il controllo, spaventando tutti. Intanto, Clara scoprirà di essere licenziata e Alberto approfitterà della situazione offrendosi di pensare a tutte le spese sia della donna che, soprattutto, del piccolo Federico. Nel frattempo, Raffaele e il cognato avranno una disputa che farà emergere le scarse conoscenze del primo in ambito enologico. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 8 febbraio. A causa del difficile rapporto con Chiara, Nunzio dovrà prendere una decisione difficile. Il ragazzo, però, non sarà il solo in crisi: Rossella è infatti fuori di sé a causa di Riccardo, dimostrando di non essere più in grado di gestire la gelosia.

Ora il ragazzo è inoltre in procinto di partire per Bolzano e, per la Graziani, la situazione è ormai insostenibile. Nella puntata di mercoledì 9 febbraio, Rossella continuerà ad avere grattacapi da gestire. Non solo in ambito privato, ma anche sul piano professionale la giovane si troverà difatti ad affrontare un caso clinico complesso, che richiederà molte energie. Nel frattempo, Riccardo cerca di convincere Virginia a mettere fine in maniera consensuale al loro rapporto. Le cose per Chiara, invece, precipiteranno. Dopo la rottura con Nunzio dovrà cedere le quote del gruppo Petrone. Roberto approfitterà di questa situazione per trarne vantaggio?

Roberto riesce a riconquistare Marina? Qualcosa potrebbe stravolgere la sua impresa

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 10 febbraio. In occasione di un evento di beneficienza, Marina si ritroverà in compagnia di Lara e Roberto. Visti i rispettivi trascorsi e, soprattutto, la tensione tra la Giordano e il Ferri, l’equilibrio potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Nel frattempo, Riccardo rientrerà da Bolzano, dopo aver avuto un combattuto faccia a faccia con Virginia. Rossella, presa dal lavoro, non potrà prestargli troppa attenzione. A destare preoccupazione sarà anche la situazione scolastica di Bianca, che accenderà il campanello d’allarme in Franco Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

La programmazione settimanale di Un Posto al Sole terminerà con la puntata di venerdì 11 febbraio. Un colpo di scena potrebbe lasciarci intendere che Roberto sia effettivamente riuscito a riconquistare Marina. Il Ferri, tuttavia, non ha fatto i conti con una decisione che la Giordano potrebbe aver preso e che potrebbe ribaltare le convinzioni di Roberto. Rossella, dal canto suo, riesce a trovare in sé la forza per andare avanti nel lavoro, motivando il proprio paziente. Ciononostante, non riuscirà a gioire per via della sua situazione sentimentale. Intanto Franco dovrà prepararsi, invece, a ricevere una brutta notizia.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Vittorio aiuterà Sandro con Tina

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio