Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 4 febbraio: Giancarlo crea tensioni tra Silvia e Rossella

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. La storica soap di Rai 3, in onda da ormai 25 anni, prosegue all’insegna dei colpi di scena e delle novità. Ormai sempre più vicina alla cifra record di 6mila puntate, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 20:45. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio.

Un Posto al Sole: Roberto vuole riavvicinarsi a Marina, Rossella e Silvia non si riappacificano

Nella puntata di lunedì 31 gennaio, Chiara è indecisa se accettare o meno la proposta di Roberto e Filippo. Nel frattempo, troverà sollievo nelle parole di Nunzio mentre Marina si scontrerà nuovamente con Fabrizio. L’uomo dovrà prendere una scelta che potrebbe rivelarsi decisiva per il suo matrimonio. Al contempo Silvia accetterà l’aiuto di Giancarlo, dopo l’infortunio alla caviglia. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 1° febbraio. Marina è combattuta. Pur volendo rimanere accanto a Fabrizio, capisce che Roberto voglia costruire nuovamente un rapporto con lei. Intanto Franco mostrerà preoccupazione per Bianca mentre Chiara e Nunzio trascorreranno una serata insieme che, invece di avvicinarli, creerà tensione.

Allo stesso modo, anche tra Rossella e Silvia i rapporti si mostreranno tutt’altro che pacifici. Il tutto dipenderà, ancora una volta, da Giancarlo, sebbene la ragazza abbia anche altri pensieri per la testa, legati a Riccardo. Nella puntata di mercoledì 2 febbraio, Marina è sempre più indecisa tra Fabrizio e Roberto. Da una parte vorrebbe dare retta al proprio istinto e tornare insieme al Ferri. Dall’altra, però, non ha intenzione di abbandonare il marito nel momento del bisogno. Intanto, Nunzio è alla ricerca di un posto in cui passare la serata ma Chiara pare sempre più in preda alla dipendenza da droga. Nel frattempo, Mariella si troverà a dare il consiglio sbagliato al Sarti, allertata dai diversi cambiamenti a cui sta sottoponendo Sasà.

Chiara rischia di essere scoperta, Katia nasconde qualcosa?

Nell’episodio di giovedì 3 febbraioAlberto dovrà prendere una decisione importante. Il tutto dipenderà da un caso legale a cui Niko sta lavorando. Bianca litigherà con Katia, per via della pressione che un brutto voto a un’interrogazione le ha causato. Mariella Bice, invece, manifesteranno opinioni divergenti sull’atteggiamento assunto da Sasà. Il Cerruti sembra ormai in procinto di incontrare finalmente la persona con cui si sta sentendo in chat da diverso tempo. Un Posto al Sole terminerà con la puntata di venerdì 4 febbraio. Giulia è convinta che Katia nasconda qualcosa e che questo l’abbia spinta a rimanere a Napoli. Nel frattempo, Chiara correrà il rischio di essere scoperta, mentre Alberto sembrerà sinceramente intenzionato a cambiare nei confronti di Clara. Intanto, dopo aver terminato la prima partita di scacchi, Renato Raffaele si mostreranno motivati ad iniziarne un’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni dell’ultima puntata del 30 gennaio: Maria diventa mamma

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio