Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Lea un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata [VIDEO]

Martedì 8 febbraio 2022 la storia di un'infermiera vedrà Anna Valle in prima serata su RaiUno

Dopo un anno di aspettativa Lea torna al proprio lavoro nel reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara. E’ un’infermiera il personaggio protagonista nella nuova serie televisiva Rai, la cui prima puntata andrà questa sera martedì 8 febbraio. Ha attraversato un periodo difficile: la perdita del bambino che portava in grembo all’ottavo mese e la fine del suo matrimonio hanno segnato la sua vita. Nonostante le difficili situazioni che ha attraversato, Lea è riuscita comunque a superarle e a trasformare il dolore in dono.

Lea un nuovo giorno è la nuova serie tv, coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, in onda in prima serata su Rai1 in otto episodi e divisi in quattro appuntamenti in programmazione il martedì con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. L’attore interpreta l’ex marito di Lea che ritroverà come primario di reparto – ritornato dagli Stati Uniti – dal quale si è separata dopo la perdita del figlio. Lavorare con Marco non sarà semplice. Ma intanto l’infermiera specializzata conoscerà Arturo (Mehmet Günsür). Musicista che Lea incontra casualmente per un guasto alla macchina mentre sta tornando in ospedale a Ferrara. Nel primo episodio della serie, dal titolo Ricominciare, Arturo – padre di una piccola paziente – la aiuterà a far ripartire la sua auto. Ma il musicista rimpiomberà nella vita dell’infermiera poco dopo, quando lo rivedrà in ospedale. Tra i due nascerà un rapporto speciale.

Lea un nuovo giorno, secondo episodio [FOTO]

La seconda possibilità è il titolo del secondo episodio della nuova serie televisiva Rai in onda da martedì 8 febbraio alle 21:25. L’infermiera starà accanto ad un bambino russo di nome Koljia, adottato da una coppia di Ferrara. A causa della grave malattia, i genitori non riusciranno a sostenere la difficile situazione, e lo lasceranno solo. Lea si occuperà anche di Mattia, un neonato con un grosso problema cardiorespiratorio. L’infermiera cercherà aiuto in Arturo chiedendogli di trovare il padre biologico del piccolo paziente, in modo da poter fare degli esami. Quest’ultimo prenderà le distanze e farà un esposto a Lea.

Marco Lea serie tv

Anna Valle: “Emotivamente è stato pesante” [VIDEO]

La serie tv è stata presentata alla stampa con la presenza dei protagonisti. Anna Valle rivela qualche curiosità sul profilo della donna che interpreta, descrivendola come una donna che trova la forza di affrontare tutto, anche grazie alle amicizie che trova sul lavoro. E durante le riprese l’attrice ammette: Emotivamente è stato pesante interpretare questo ruolo perché si tende ad allontanare il dolore. Il dolore, che è anche quello di Martha in Pieces of Woman, è qualcosa che ho cercato di portare in scena al meglio”, spiega l’attrice attraverso la dichiarazione riportata anche dall’ANSA. Una serie che non tratta di pandemia ma è dedica a tutti gli operato sanitari che tanto hanno fatto in questi anni difficili. Nell’attesa di vedere in onda la prima puntata di Lea un nuovo giorno, ecco la promo della serie resa nota anche su una delle pagine Instagram dedicate all’attrice.


LEGGI ANCHE: Ed è solo l’inizio, Andrea Delogu in un podcast su Spotify [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio