Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo del mese – Marzo 2022

Le Stelle di Velvet per il mese che ci porta nella primavera del nuovo anno

L’oroscopo di marzo 2022 è segnato dallo scintillio di Venere in Acquario, che vuole dire che tutti i segni di aria brilleranno in amore e avranno decisamente più fortuna degli altri. Il pianeta che governa in cielo i sentimenti agisce più veloce e più solo rispetto a quanto fatto in febbraio quando si muoveva con Marte e Mercurio. Ora come ogni mese cerca il tuo segno e vediamo cosa ti aspetta. Come sempre facciamo, ti consigliamo anche di dare un’occhiata al tuo ascendente, per completare al meglio le tue previsioni.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Il primo segno dello zodiaco, ve lo abbiamo anticipato nell’oroscopo settimanale vivrà la svolta il 6 marzo quando Venere passa dal segno arci opposto del Capricorno per arrivare nell’Acquario. I sentimenti invaderanno le vostre giornate e la fortuna comincerà a sorridere ai nati sotto il cielo dell’Ariete. Lo stesso giorno riceverete l’iniezione di energia dovuta al favore di Marte. La fine del mese poi arriverà Mercurio in congiunzione e il suo carico di ottime notizie in ambito lavorativo.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra

Cominciamo con una buona notizia: per il segno del Toro, marzo sarà un mese decisamente più fortunato di quello appena passato. Soprattutto per lavoro e professione dal 10 quando il pianeta Mercurio non solo non sarà opposto, ma vi regalerà opportunità e contatti importanti. Sarà meno fortunata la vita sentimentale, perché il vostro pianeta Venere vi volterà le spalle dopo mesi felici. L’amore potrebbe essere assai “litigarello“. Anche Marte è opposto: con il consueto corollario di stanchezza in più.

Oroscopo marzo 2022 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria

Cerchiate il 6 marzo sul calendario signori dei Gemelli, perché Venere sarà dalla vostra portando belle novità nei sentimenti. Soprattutto per le single del segno: all’orizzonte ci potrebbero essere degli incontri destinati a durare. Il vostro Mercurio potrebbe intralciarvi sul lavoro tra il 10 e il 27 marzo, ma sarà Marte a darvi la forza per reagire ai contrattempi.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua

Il mese di marzo per i nati sotto il cielo del Cancro volge al bello perché finiranno di essere sfavorevoli Marte e Venere dopo diversi mesi, non pochi conflitti e per qualcuno di voi anche una rottura insanabile di un legame importante. Sarà un recupero lento, ma graduale di serenità e di energia. Dal 10 al 27 marzo Mercurio favorevole finalmente vi regala qualche buona notizia nella professione.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco

Non sarà affatto un mese semplice per il Leone: ci sono ben due pianeti opposti VenereMarte. Saranno principalmente lo stress e la stanchezza a mettere a dura le vostre relazioni di vecchia data o nate da poco. L’influsso positivo di Mercurio dal 10 vi porterà qualche occasione e qualche buono spunto nella vita lavorativa. Se aspettate una buona notizia, sempre nella professione dovete aspettare che passi la prima decina di marzo.

Oroscopo marzo 2022 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra

Cari nati sotto il segno della Vergine, purtroppo il vostro cielo a marzo vedrà due transiti opposti: primo Mercurio fino al 27 che seminerà le vostre giornate di inconvenienti e blocchi sul lavoro, ingigantiti dallo sfavore di Giove. Non dovete cedere all’impulsività e dovrete difendere quanto conquistato fino ad ora. Marte dissonante vi rende assai stanchi nella seconda metà di marzo.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria

Care e cari Bilancia, il 6 marzo arriva una buona notizia: Venere torna favorevole che vuole dire essenzialmente ritrovare serenità nella tua vita sentimentale. Dopo mesi esploderanno le emozioni e, per i single del segno sono favoriti gli incontri. Marte favorevole vi restituisce quelle energie che hanno latitato nell’ultimo periodo. Dal 27 marzo il vostro pianeta guida Mercurio entrerà in trigono: quindi per i progetti, proposte o richieste lavorative è consigliabile agire prima di quella data.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua

Sarà un mese di alti e bassi per gli Scorpione, male dal 6 per l’opposizione combinata di Venere e Marte che favoriscono un certo grado di litigiosità nelle relazioni e nel privato soprattutto anche per uno stress e una pressione costante negativa dovuta alla posizione del pianeta che simboleggia la guerra. Le note positive arrivano da Mercurio che dal 10 marzo sul lavoro torna a sorridervi e alcune novità faranno sorridere voi.

Oroscopo marzo 2022 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco

Sono due i pianeti che dal 6 marzo agiranno a favore del Sagittario, Marte e Venere, pronti a regalarti quelle energie e quel senso di benessere per affrontare novità della vita sentimentale. Sul lavoro invece dovrete prestare attenzione per Mercurio sfavorevole tra il 10 e il 27 con una serie di ostacoli da superare e piccole trappole sul lavoro.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra

La prima settimana sarà ancora all’insegna dell’amore per il Capricorno, poi il 6 marzo Venere transita dal vostro cielo a quello dell’Acquario, dopo mesi di sostegno da parte del pianeta dell’amore. E’ stato un transito assai positivo che tornerà di nuovo a fine anno. Sarà soprattutto il lavoro a darti quelle soddisfazioni di cui l’amore sarà parco grazie a Mercurio favorevole tra il 10 e il 27 marzo.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria

L’Acquario è il segno grande protagonista del mese di marzo: sarà il vostro cielo quello in cui si congiungeranno Marte e Venere. Saranno molte le novità in campo sentimentale, capaci di coinvolgere anche i più refrattari all’amore. Esploderà la passione per molti del segno. Sarà Marte a regalare al segno la forza fisica necessaria a vivere con energia. Mercurio porta importanti novità in campo professionale nella prima parte del terzo mese dell’anno.

Oroscopo marzo 2022 PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua

Per i nati sotto il segno dei Pesci, è il lavoro l’ambito più favorito nel mese di marzo. Perché da giorno 10 Mercurio si salderà all’influsso potente e positivo di Giove. Avrete la possibilità di fare degli incontri che potrebbero svilupparsi in futuro in proposte interessanti. Calma piatta nelle vicende d’amore: bisogna pazientare e attendere la primavera di aprile!

SEGNI FORTUNATI A MARZO: Gemelli, Bilancia e Acquario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Pulsante per tornare all'inizio