Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Bilancia

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Bilancia è segnato dalla forza che vi regalerà Saturno in Acquario, che vi rende razionali, pragmatici e stabili nelle vostre determinazioni. Senza dimenticare l’energia e la grinta dovuta a Marte in Gemelli.  Sarete così determinati da sembrare anche cinici. Influiranno infine positivamente sia Giove in Ariete tra maggio e ottobre, che Plutone in Capricorno. Il primo portando trasformazioni anche importanti in ambito domestico e familiare; il secondo per la passione e anche per le occasioni in amore per i single del segno.

Oroscopo Bilancia 2022: Amore

Osate e sognate in grande nelle questioni di cuore. Se avete voglia di costruire un legame stabile avrete una forza inesauribile nel cercarlo e coltivarlo. Ad aiutarvi per tutto il 2022 saranno Saturno in Acquario e da agosto in poi Marte in Gemelli: passione, forti emozioni capace di colorare ogni rapporto come pure nella sfera erotica. Troverete anche la forza in voi di tagliare i rami secchi: nel mirino tutto ciò che vi annoia. Non sarà un anno semplice invece nei rapporti familiari a causa di Plutone in Capricorno, che porta non poche tensioni e cambiamenti. Ultimo transito importante per le questioni di cuore è quello di Giove, che prima da maggio a ottobre sarà in Ariete, portando a chi lo cerca l’amore, e a chi è in coppia emozioni e passione. Attenzione perché lo stesso transito metterà in luce, molta, anche ogni tipo di risentimento.

Chi è single non si deve preoccupare, perché la Bilancia sostenuta da Saturno in Acquario e Marte favorevole in più momenti del 2022 avrà la giusta intraprendenza e la carica di erotismo necessari per andare incontro all’amore. Senza contare che vi piacerà conquistare e sedurre le persone che vi interessano e sarete inarrestabili sia di persona, che via social. Avete voglia di flirtare e di sentirvi seducenti e seduttori. Le perplessità vi abbandoneranno ad inizio marzo, per dare il via ad un anno di passione che esploderà ad agosto a causa dell’ingresso di Marte passerà in Gemelli, che lì resterà anche oltre il 2022. Renderà tutto bollente, tenero e romantico insieme.

Per le coppie sarà un anno costruttivo e stabile, che potrebbe anche sistemare un problema familiare che vi ha attanagliato nell’ultimo periodo, soprattutto se riguarda la casa. Se è da cambiare o comprare. Qualche tensione potrebbe essere palpabile tra fine maggio e giugno.

 

La classifica delle affinità elettive della Bilancia nel 2022

  1. Cancro
  2. Toro
  3. Leone
  4. Ariete
  5. Gemelli
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Pesci
  10. Acquario: occhio sarete attratti dalla loro imprevedibilità.
  11. Sagittario
  12. Capricorno

Oroscopo Bilancia 2022: Lavoro
Se state cercando maggiore stabilità vi aiuterà Saturno nel segno amico dell’Acquario, superando l’imprevedibilità di molte situazioni, anche di lavori che ritenevate stabili. E forse vi ritroverete a passare da un ruolo ad un altro e questo richiederà non poca elasticità. Poi potrete contare sulla vostra professionalità, che potrete usare sia per cambiare lavoro, che per difendere l’attuale da chi lo brama. Avrete certamente bisogno di migliorare le vostre conoscenze: frequentate corsi anche solo per saggiare il vostro valore. Sarà un anno favorevole il 2022 per la carriera dei nati sotto il segno della Bilancia. Non sempre questo comporterà un miglioramento economico della vostra situazione.

Oroscopo della Salute
Ci sarà una cosa sulla quale nel 2022 potrete contare ad occhi chiusi: e sarà l’energia! Sarete in grado sia di rimettervi in forma che di riprendervi dalla fatica di quest’ultimo periodo. Tornate a praticare gli sport che amate di più, perché contribuisce a migliorare il vostro equilibrio psicofisico. E non avrete tempo per i tanti impegni, non rinunciate anche ad una semplice camminata. Solo in due periodi dell’anno dovete fare attenzione, ma saranno appena una manciata di giornate tra fine febbraio e inizio marzo e tra fine maggio e giugno.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancro, Leone, Vergine

Pulsante per tornare all'inizio