Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Ariete

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo del 2022 non sarà solo buono, ma perfetto. Gli alleati del segno dell’Ariete saranno tanti. Partiamo con Saturno nel segno amico dell’Acquario con la sua stabilità, il realismo e la tenacia. Ad agosto arriverà Marte in Gemelli, e parlare di forza sarà riduttivo: abbatterete tutto e tutti e spesso con estro. Il transito delicato è quello di Plutone in Capricorno, che innesca tutte le tensioni latenti nei vostri confronti e coalizza chi cova antipatia verso di voi. Quelle lavorative di antipatie le supererete senza problemi, quelle personali porranno problemi più complessi.

Oroscopo Ariete 2022: Amore

L’anno offrirà al segno dell’Ariete la possibilità di chiudere con il passato e trovare la felicità in amore. Conta l’influenza di Saturno in Acquario che porta stabilità, ma allo stesso tempo quella tenacia e quella razionalità che vi è mancata nel 2021. Poi il cielo godrà del passaggio diretto di Giove, nel vostro segno da maggio a ottobre, e di Marte, nei Gemelli da agosto a fine anno. Porteranno tanto entusiasmo, emozioni, sensualità, intraprendenza, passione e tanta voglia di godervi la vita. Ci saranno occasioni e situazioni interessanti.

Le single non devono avere fretta e credere che il primo flirt sia l’amore che aspettano da tempo. Così come chi è reduce da grandi delusioni non deve chiudersi al mondo. Anche per gli Ariete più maturi il 2022 potrebbe portare una serie crescita sentimentale la primavera che apre le porte ad un periodo dalla forte carica erotica. L’autunno sarà invece fatto da alti e bassi.

La classifica delle affinità elettive dell’Ariete nel 2022

  1. Gemelli
  2. Cancro
  3. Ariete: si escludono le amicizie, state mentendo a voi stessi
  4. Toro: il segno amico di quest’anno
  5. Bilancia
  6. Capricorno: fino a qui ci sono i veri supporter
  7. Leone: assicura la giusta passionalità
  8. Vergine: armatevi di pazienza
  9. Scorpione: è un gioco diplomatico
  10. Sagittario
  11. Acquario
  12. Pesci: ma per rassicurarli e spiegare loro che va tutto bene!

Oroscopo Ariete 2022: Lavoro

Non a livello della sfera sentimentale, ma nemmeno tanto male il lavoro e la professione per voi dell’Ariete in questo 2022. L’outlook è assai positivo, e i cambiamenti sono tutti all’insegna della stabilità. Dovrete mostrare tenacia, spirito di adattamento alle novità e una certa costanza per raggiungere i vostri obiettivi, anche se dovrete cambiare strategia. Sarà un anno importante per il vostro futuro e vi sostiene sempre quel Saturno in Acquario che vi guiderà nei cambiamenti che quest’anno porta con sé. Avrete attorno un ambiente che guiderete al successo; non sarete soli. Evitate le discussioni nei primi tre mesi dell’anno, sono solo una perdita di tempo, perché da maggio ad agosto vedrete i vostri sogni realizzarsi. Affari, colloqui di lavoro, proposte, promozioni. L’ultima parte Tra settembre e ottobre dovete fare attenzione ai dettagli burocratici, le questioni legali e i contratti. Sarà una lunga corsa che a dicembre vi vedrà mentalmente stanchi, ma Giove compenserà con tanta fortuna.

Oroscopo della Salute

In breve tempo nel 2022 tornerete in forma, anche quelli che si sono lasciati andare durante i lockdown e hanno qualche kg di troppo. Il fitness e il movimento fisico saranno il must dell’anno per voi dell’Ariete. Si suggerisce anche una dieta sotto la guida di uno specialista. I più giovani del segno si sentiranno inarrestabili. Marte, il pianeta dell’energia, sarà favorevole tutto l’anno tranne febbraio e marzo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio