Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Vergine

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Vergine vede una secca contrapposizione tra i pianeti. Da un lato l’influsso positivo della coppia formata da Urano e Plutone, che porteranno grandi novità e vi renderanno capaci di affrontarle. Dall’altro l’opposizione di ben tre pianeti: NettunoGiove – fino a maggio e da ottobre a fine anno – e Marte da agosto a dicembre. Una combinazione che garantisce confusione e insicurezze. Servirà come non mai esercitarsi alla calma e sopportare le delusioni con distacco.

Oroscopo Vergine 2022: Amore

Sarà un anno sintetizzato alla perfezione dal titolo di una canzone di Carmen Consoli: Confusa e Felice. Ebbene sì per i nati sotto il segno della Vergine, ci saranno tante emozioni, ma anche tanta incertezza. Anche autentici momenti di passione, in situazioni che prima erano assai diverse, complice l’evoluzione dei rapporti, in cui avete investito. Non dovrete però adattarvi fino al sacrificio per ottenere attenzioni. I transiti che abbiamo citato sono più ambigui che contrari – e questo in amore pesa più che mai – quindi molto dipenderà da voi, da quanto sarete in grado di scommettere e a quali esperienze vorrete aprirvi. Anche quelle passionali, che rendono la vita degna di essere vissuta.

La vita sentimentale vi apparirà ad inizio 2022 contradditoria e frustrante. Sarà amore o una delusione cocente. Solo il tempo saprà dirvi dove pende la risposta. Dal non amico segno dei Pesci saranno opposti Venere, Marte, Nettuno e Giove. La vita tornerà a sorridervi in estate. Poi ancora una volta Marte passando in Gemelli fino a fine 2022 e oltre vi aggredirà e potrete rispondere solo con il più forte dei mantra positivi. La confusione dei transiti porterà discussioni in famiglia e spesso scoraggerà i single e le single del segno a cercare. Da fine agosto le relazioni potrebbero degenerare in un vero e proprio clima di scontro. Solo a dicembre ritroverete serenità.

La classifica delle affinità elettive della Vergine nel 2022

  1. Scorpione
  2. Acquario
  3. Vergine
  4. Bilancia
  5. Capricorno
  6. Gemelli: da qui in giù cominciano i dubbi!
  7. Cancro
  8. Leone
  9. Sagittario
  10. Pesci
  11. Ariete: qui iniziano le sorprese – e grandi – tutte negative
  12. Toro

Oroscopo Leone 2022: Lavoro
Complici gli stessi forti e potenti transiti è giusto parlare anche nel lavoro di un anno in cui vi sentirete perennemente su una giostra e purtroppo non sarà sempre piacevole. I rapporti di collaborazione, a causa di Giove e Nettuno in Pesci, non saranno sereni. In salita anche contratti, questioni legali e burocratiche. Proprio l’opposizione del primo fino a maggio e poi da ottobre a fine anno vi costringerà a fare molta più attenzione. Da agosto Marte aumenterà la confusione.  Per fortuna godete dei favori di Urano, patrono dell’ingegno che si occupa del vostro futuro!

Oroscopo della Salute
Fate attenzione alle diete non ponderate da uno specialista e ascoltate il vostro corpo. Avrete bisogno di tante energie, meglio non privarvi di nulla in senso assoluto, ma scegliere la moderazione. La bellezza non è prioritaria rispetto alla salute e scegliete il riposo e il relax ogni volta che ne sentite il bisogno. Marte da agosto vi rende nervosi e la concentrazione diminuisce. In questo ambito le cose non sono negative e con il giusto piglio addirittura scorrevoli.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancro, Leone

Pulsante per tornare all'inizio