Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Acquario

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per gli Acquario ha un doppio transito che lo governa: primo la presenza di Saturno proprio nel vostro segno e poi quello di Urano in Toro. Una combinazione che determina una trasformazione che per alcuni sarà semplicemente un evento che cambia completamente la situazione, o una serie di combinazioni che determineranno un cambiamento progressivo, che potrebbe riguardare anche i familiari o i partner. Tra maggio e ottobre Giove in Ariete significa fortuna e felicità, in ogni ambito, amore, lavoro e tempo libero. Magari anche un sogno a lungo procrastinato negli anni passati. Da agosto infine Marte in Gemelli vi porterà energia, grinta e forza fisica.

Oroscopo Acquario 2022: Amore 

Per definire l’amore nel 2022 del segno dell’Acquario dobbiamo usare il termine inatteso e profondo anche per la terza decade, dopo che negli scorsi anni Saturno ha rivoluzionato la prima e la seconda. Il vostro cielo richiede pazienza per comprendere questi cambiamenti profondi di cui è responsabile Urano in Toro, che si divertirà a mischiare i sentimenti e le questioni familiari nelle coppie soprattutto. Giove, dall’amico segno dell’Ariete tra maggio e ottobre e di nuovo da fine dicembre, aggiunge passione, una buona dose di eros a cui si aggiunge l’energia sensuale e l’intraprendenza da agosto di Marte in Gemelli.

L’oroscopo del 2022 parla per l’Acquario di sentimenti che andranno a gonfie vele per tutto l’anno tranne nei due mesi – luglio e agosto – dell’estate calda, dove prevarranno i nervosismi. I single mostreranno voglia di flirtare anche via social, passione ed erotismo e tentare anche il sogno più audace. Il cielo vi sorprenderà nel momento e con l’incontro più inatteso quando probabilmente sarete in compagnia, emergerà dal gruppo e potrebbe essere una persona che conoscete anche da tempo.

Per le coppie sarà innata la voglia di progettare e coinvolgere il partner, anche in scelte significative come convivenza o la cicogna. Nelle situazioni che si trascinano in conflitti da un po’ anche per complesse dinamiche familiari, il tutto potrebbe acuirsi ed esplodere proprio in estateMarte in Gemelli dalla seconda quindicina di agosto promette o la guerra definitiva o la passione per rimettere le cose in ordine. Giove fortunato dall’Ariete tra maggio e ottobre e da dicembre in poi.

La classifica delle affinità elettive del Capricorno nel 2022

  1. Gemelli
  2. Vergine
  3. Sagittario
  4. Cancro
  5. Pesci: per i più sono rebus per voi la più semplice delle definizioni nelle parole crociate.
  6. Ariete: da qui in giù non tollererete le ambiguità
  7. Leone
  8. Toro
  9. Bilancia
  10. Scorpione: discussioni accese fino a possibili rotture
  11. Capricorno
  12. Acquario

Oroscopo Acquario 2022: Lavoro

Anche l’oroscopo 2022 relativo alla professione parte da Saturno nel vostro segno e dalla sua ricerca di stabilità. Così come non mancheranno gli intoppi e gli imprevisti dovuti all’opposizione di Urano in Toro. Abbiate la pazienza di analizzare per anticipare le situazioni e sfruttarle. I pianeti più veloci – Mercurio e Marte – saranno molto spesso in aspetto positivo e spingeranno i vostri progetti lavorativi. Giove, tra maggio e ottobre e di nuovo da fine dicembre in poi, porterà a concretizzare le opzioni migliori e a rendere l’anno nel complesso positivo per la carriera. Le dinamiche e i problemi familiari potrebbero interferire o anche solo privarvi dell’energia di cui avete bisogno.

Oroscopo della Salute

La forma fisica del 2022 sarà splendida. Energia e forza di volontà vi faranno mettere il massimo nello sport e se lo desiderate di perdere peso. L’oroscopo vi concede il wellness di voi stessi e di risolvere anche i problemi passati. Saturno suggerisce un bel check-up partendo dai denti. Marte spesso in aspetto positivo durante l’anno, tranne che in piena estate, sarà un incoraggiamento grintoso ed energico, che vi farà apparire anche più belli.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancroLeoneVergine, BilanciaScorpione, Capricorno

Pulsante per tornare all'inizio