Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Capricorno

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Capricorno è da massimo dei voti in molti ambiti: lavorativo, finanziario, sentimentale e familiare. Sarà un anno sereno e felice. Avete ben quattro transiti di pianeti lenti a vostro favore: Urano nel segno del Toro, Nettuno in Pesci, Plutone in Capricorno e Giove anche lui in Pesci fino a maggio e da fine ottobre a dicembre. Quest’ultimo in particolare vorrà dire benessere, fiducia e fortuna anche economica. Tranne che nel periodo tra maggio e ottobre quando in Ariete porterà un netto aumento delle spese familiari.

Oroscopo Capricorno: Amore

In campo sentimentale il 2022 potreste veder finalmente realizzato un vecchio vostro d’amore. I pianeti citati favoriscono le emozioni profonde e intense, vivaci e appassionate. Le sorprese le garantisce Urano, così come  Plutone che quest’anno compie il transito nella terza decade del segno, trasformato in profondità il carattere del segno.

Giove e Nettuno in Pesci fanno fantasticare i single di aver incontrato finalmente la persona speciale. Persino i meno malleabili di voi. Rinuncerete al vostro bisogno di abitudinarietà. Indipendentemente dall’età vivrete molti incontri, attrazioni e complicità. Ritroverete un immenso potere seduttivo e tornerete a flirtare. Complice Venere ferma nel vostro segno ad inizio anno e Marte che arriva a fine gennaio. Entrambi ci restano fino a marzo. Positivi anche i periodi tra aprile e maggio e tra inizio luglio e agosto. Quando il Sole giungerà nel vostro Segno con la fine del prossimo anno la passione sarà a mille.

Per i progetti più impegnativi l’oroscopo 2022 dei Capricorno in coppia le stelle suggeriscono di essere cauti tra maggio e ottobre. Ma per il resto sarà giorni di rapporti meravigliosi, e sarete più felici rendendo più felici chi amate. La retrogradazione di Venere proprio in Capricorno ad inizio e a fine anno vi mostrerà esattamente cosa volete in amore.

La classifica delle affinità elettive del Capricorno nel 2022

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Cancro
  4. Vergine
  5. Scorpione
  6. Sagittario
  7. Gemelli: infatuazioni rapide
  8. Capricorno: amori inaspettati
  9. Leone
  10. Pesci
  11. Bilancia
  12. Acquario

Oroscopo Capricorno 2022: Lavoro

Giove in Pesci significa fortuna e benessere nel lavoro e nella professione. Urano nel segno del Toro significa successo su quello in cui fino ad oggi avete fallito. Avranno successo le iniziative particolari, e anche le azioni che vi porteranno a mettervi in proprio. Favorita anche la ricerca dell’impiego, se serve aggiornate le vostre competenze per avere più chance. Occasioni ed incontri speciali ad inizio anno e a primavera, illuminati da una luce decisamente fortunata. Per chi lavora in proprio sia negli affari, che nel commercio, questo 2022 vi annuncia un oroscopo assai favorevole.

Oroscopo della Salute

La ritrovata fiducia in voi stessi si trasformerà in serenità e voglia di godervi la vita: cibo, golosità, divertimenti,  tempo libero. Giove vi sosterrà per tutto l’anno – sia nei Pesci che in Ariete – mentre Saturno sarà indifferente. Occhio a non strafare e alla forma fisica. Serve moderazione. Le stelle favoriranno la vostra pelle, ma sarebbe meglio praticare sport con maggiore impegno e assiduità.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: ArieteToroGemelliCancroLeoneVergine, Bilancia, Scorpione

Pulsante per tornare all'inizio