Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 28 febbraio al 6 marzo 2022

Come ogni settimana l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo della prossima settimana. Questa che chiude il mese di febbraio dal 28 termina il 6 marzo. Protagonista è un doppio transito di pianeti, Marte e Venere, dal Capricorno all’Acquario. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★

Il primo segno dello zodiaco deve pazientare sei giorni in questo inizio marzo 2022 perché domenica 6 marzo Venere e Marte non saranno più opposti permettendovi di superare il brutto momento e fruttare il loro favore. Fin dal loro attivo promettono insieme le giuste energie anche per osare di più in amore. Il tutto sarà preannunciato dalle giornate fortunate di venerdì e sabato a causa della complicità della Luna nel vostro cielo.

TORO ★★★★★

Fino a sabato avrete Venere e Marte a 5 stelle, cari nati sotto il segno del Toro. Domenica 6 marzo 2022 non saranno più favorevoli e sarete stanchi e abbastanza propensi al litigio con il partner. Attenzione a non lasciare questioni in sospeso perché non si apre un mese semplice.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Care e cari Gemellini, sei giorni di pazienza e i due pianeti protagonisti della settimana si attiveranno per voi. Domenica Venere colorerà di rosa e serenità la vostra vita sentimentale; complice anche l’influsso positivo di Marte e il suo pieno di energie fisiche e prontezza mentale. Nervosismo per la Luna opposta mercoledì e giovedì.

CANCRO ★★

Per il Cancro, riavere dopo tanto tempo Venere almeno neutro vi permetterà di tirare domenica un sospiro di sollievo. In combinata il recupero di energie dovuto alla non opposizione di Marte vi concederà finalmente un po’ di voglia di invertire la rotta in questo 2022. La prima sensazione che vi farà capire che il cielo sta cambiando è un benessere fisico.

LEONE ★

Non è stata una buona settimana quella passata e purtroppo la prossima terminerà domenica con Venere e Marte opposte. Si aprirà un periodo di stress fisico, di pesantezza mentale e complicato sentimentalmente. Il sollievo arriverà solo dalla Luna fortunata venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★★

Fino a sabato abbonda l’energia grazie a Marte cambiando finalmente il benessere del 2022; mentre Venere vi sprona verso il partner con cui quando non vi favorirà più sarà assai più complesso parlare. Giornate no: mercoledì e giovedì per la Luna opposta che invece vi regala piccoli attimi di fortuna domenica.

BILANCIA ★★★★

Come gli altri segni d’aria dello zodiaco, anche la Bilancia, godrà domenica del doppio transito di questa prima settimana del 2022 dal segno arci nemico del Capricorno a quello leggero e alleato dell’Acquario. Venere vi farà tornare a sorridere con il partner e  Marte vi ricaricherà. Luna opposta venerdì e sabato.

SCORPIONE ★★★★

Una buona settimana fino a sabato e con mercoledì e giovedì di Luna fortunata. Poi domenica apre per lo Scorpione un periodo difficile di forte stress a causa di Marte e anche sentimentalmente difficoltoso a causa di Venere. Domenica potresti avvertire proprio la sensazione di una cappa per la Luna in opposizione.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★
I nati sotto il segno del Sagittario vivranno una settimana lunare: Luna favorevole lunedì e martedì, come venerdì e sabato. Sarete assai pronti specie ad agguantare la fortuna nel vostro lavoro. Domenica poi Venere e Marte torneranno favorevoli aggiungendo energia e romanticismo. Giornate no con qualche piccolo contrattempo mercoledì e giovedì.

CAPRICORNO ★★★★★
Anche se domenica Venere abbandona il segno del Capricorno, il suo influsso positivo aleggerà sul segno ancora per un po’ in questo inizio 2022 positivo per la vostra vita sentimentale. Venerdì e sabato di Luna opposta: una due giorni di contrattempi, mentre domenica sarà fortunata.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

L’Acquario questa settimana è il segno con il cielo migliore. Perché Marte e Venere entrano nel tuo segno dando il via ad un periodo di grande fortuna sentimentale in questo 2022. Senza dimenticare lo stato di forma splendente e l’esuberanza fisica. I due pianeti saranno accolti da Mercurio, che vi sorride da qualche settimana, favorendo l’area professionale. Della serie: chiedi e otterrai.

PESCI ★★★★★
Ancora una settimana da segno super fortunato: i Pesci, fino a domenica, potranno contare su Venere e Marte nel segno del Capricorno, con tutto il corredo di energia e momenti di romanticismo. Luna in congiunzione fortunata mercoledì e giovedì. A differenziare il cielo dei Pesci c’è poi Giove, e la sua azione continua per garantirvi successo in ambito lavorativo, che potrebbe portare anche riconoscimenti inattesi.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Gemelli, Vergine, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Febbraio 2022

Pulsante per tornare all'inizio