Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Il Principe Harry è impotente: Meghan è arrabbiata e stressata

Da Kensington Palace, continuano ad arrivare indiscrezioni sui reali inglesi. I protagonisti dell’ultimo rumors sono il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Pare infatti che la Duchessa sia sempre più stressata ed arrabbiata e suo marito si senta impotente, poiché non sa come aiutarla. Di fronte a questo, Duca del Sussex, si senta disarmato, contro l’umore sempre più nero della moglie e non riesca a trovare un modo per risollevare la questione. 

Pare infatti che nonostante la gioia immensa per l’arrivo del primo Royal Baby della coppia, atteso per la prossima primavera, Lady Markle, sia piuttosto turbata da vari eventi. Prima su tutte, continuano ad arrivare indiscrezioni sempre più pesanti sui rapporti che legano Meghan Markle e Kate Middleton, pare infatti che le due Duchesse, siano sempre più tese e irritate tra di loro. Questo unito ad altri pensieri, ha reso la futura neo-mamma, sempre più arrabbiata e stressata.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE LO SCATTO PROIBITO CHE HA FATTO INFURIARE LA REGINA [FOTO]

Ma cosa tormenta Meghan?

Per Meghan Markle, australiana di origini, sia stato difficile adeguarsi ai rigidi dettami di Corte. E tuttavia, i suoi errori continuano a ripetersi con frequenza. E stato molto difficile per l’attuale Duchessa del Sussex cambiare vita: da attrice a membro della Royal British Family. A tormentare Lady Markle non sono solamente i conflitti, con la cognata Duchessa di Cambrdige, ma anche l’impossibilità di esprimere il suo parere.

La Regina Elisabetta, impone il silenzio a Meghan Markle

La Regina Elisabetta II, è molto legata ai dettami imposti dal Protocollo reale ed è per lei un dovere, per tutti i membri della Corte, rispettare le leggi del Palazzo. Soprattutto, per quanto riguarda, le cose di estrema importanza e di immagine pubblica, la Sovrana è intransigente. A tal proposito, Sua Maestà, ha imposto il silenzio, persino di fronte ai gossip peggiori. La Duchessa del Sussex, di fronte a questo veto, non ha dunque nessuna possibilità per poter esprimere il proprio parere e potersi difendere da eventuali attacchi mirati. E pare che tutto questo renda la moglie del Principe Harry, particolarmente esausta. 

Il Principe Harry frustrato e impotente di fronte alla situazione

La situazione a Corte, preoccupa molto il Principe Harry, che vorrebbe aiutare la moglie in difficoltà. Ma purtroppo non riesce ancora a trovare una soluzione concreta al fatto e così gli insider del Palazzo reale, rivelano che il Duca del Sussex, sia frustrato e impotente. A rivelarlo è Us Weekly. Secondo quando affermano le voci provenienti dalla Corte, Il Principe teme che Meghan Markle possa seguire la sorte di Lady Diana, perseguitata dalla stampa. E gli insider aggiungono inoltre che potrebbe essere proprio questo il motivo per il quale i Duchi del Sussex, avrebbero deciso di trasferirsi lontano da Kensington Palace. La corrispondente reale Emily Andrews, ha spiegato: “Harry è un marito iperprotettivo che non sopporta alcuna critica diretta a Meghan”. 

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN ASPETTANO UNA BAMBINA: SI CHIAMERÀ DIANA?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio