Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, lo scatto proibito che ha fatto infuriare la Regina [FOTO]

Le indiscrezioni da Corte, non si placano e protagonista è ancora Meghan Markle. Secondo i rumors sembrerebbe che la Duchessa del Sussex, si sia concessa uno scatto proibito che ha fatto infuriare la Regina Elisabetta II. Non è la prima volta che Lady Markle, si oppone ai rigidi dettami del Protocollo imposto dalla Sovrana. Ma questa volta pare che l’errore commesso dalla Duchessa, possa essere addirittura imperdonabile.  E se questo già per Meghan, non sembrava essere un periodo sereno, adesso arriva anche questa foto a complicare le cose. 

Meghan, questa volta ha violato una regola fondamentale della Corte inglese, che impone su tutti i reali il divieto di farsi foto. Tranne che non si tratti di foto ufficiali, i membri della Royal Family, dovrebbero evitare selfie e altre foto da ‘Commons’. Ma durante i British Fashion Awards, Lady Markle, ‘ha scordato’ di essere diventata la Duchessa del Sussex e per una sera è tornata ad essere l’attrice di Hollywood. In quell’occasione infatti, l’ex protagonista di Suit è salita sul palco per consegnare un premio a Clare Waight Keller, sua amica e direttrice creativa della sua maison Givenchy.

I passi falsi ai British Fashion Awards

Probabilmente Meghan Markle, durante la serata dei British Fashion Awards, si è sentita tornare al passato. Un salto verso la sua vecchia vita da star, che l’ha forse in qualche modo confusa, permettendogli di commettere diversi passi falsi. Innanzitutto, in molti hanno avuto da ridire sulle sue scelte per l’outfit indossato nella serata. Meghan ha infatti scelto dei bracciali creati da una maison ecosolidale, invece dei gioielli della Regina. Inoltre la Duchessa del Sussex, ha indossato un abito con la spalla scoperta, vietatissimo dall’etichetta reale. E a questi si aggiunge un gesto ‘inaudito’: Lady Markle si è scattata un selfie con le amiche Clare Waight Keller e Rosamund Pike.

Meghan viola un importante divieto

Secondo quanto riferiscono gli esperti della Corona Britannica, i membri della Royal Family hanno l’assoluto divieto di partecipare a photo boot che non siano voluti ed organizzati dallo staff reale e in occasione di eventi ufficiali. Meghan, non riesce ancora ad adeguarsi al Protocollo della Sovrana e ha contravvenuto alle regole, facendo con molta probabilità, infuriare Elisabetta II

Meghan sfida la Regina di proposito?

Secondo altri recenti rumors, Meghan è triste e depressa, a causa delle rigidi imposizioni della Corte, tanto che il suo stress influisce anche sul rapporto con il marito Harry, che non riesce a risollevare l’umore della sua sposa. A questo punto in molti si sono chiesti, se il gesto di Meghan sia stato volontario o meno. Qualcuno lo ha visto come una sorta di sfida verso la Sovrana in persona. In ogni caso Elisabetta si sarà arrabbiata, e non poco, infatti dopo qualche ora, lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram del British Fashion Council, è stato prontamente rimosso.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN ASPETTANO UNA BAMBINA: SI CHIAMERÀ DIANA?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio