Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton furiosa: anche lei come Meghan, caccia i suoi assistenti? Ecco cosa è successo

Dalla Corte inglese, arriva una nuova sorprendente indiscrezione, questa volta ad essere coinvolti sono Kate Middleton e i suoi assistenti. Le voci, sul conto della Duchessa di Cambridge, farebbero intuire che anche lei come Meghan Markle abbia cacciato i suoi assistenti. Ma si sa, in molti casi, niente è come appare, allora ecco cosa è successo veramente. Secondo i tabloid britannici, due dei membri dello staff di Lady Middleton, avrebbero lasciato il loro posto di lavoro, ma questa volta pare che la colpa sia della moglie del Principe William.

Nelle ultime settimane infatti, voci simili erano circolate, sull’altra Duchessa, Lady Markle. La moglie del Principe Harry, era finita nell’occhio del ciclone, ed era stata accusata di essere troppo severa e dispotica. Tanto che il suo carattere, aveva compromesso la permanenza di alcuni membri dello staff reale, all’interno del castello dei Windosor. Ma adesso sarebbe venuta alla luce una nuova indiscrezione, un insider, infatti dichiara: “Anche due collaboratori di Kate si sarebbero licenziati dopo il suo ingresso nella famiglia reale”.

Ecco la verità

A riportare l’indiscrezione è magazine inglese The Mirror. L’insinuazione arriva da un documentario, nel quale l’esperta reale Ashley Pearson avrebbe raccontato che la governante e il capo giardiniere si sarebbero licenziati poco dopo aver iniziato a lavorare per Kate. Il motivo, del ‘fuggi-fuggi’ in questo caso, non riguarda il carattere aggressivo o furioso di Kate Middleton, ma piuttosto il suo desiderio di voler fare tutto da sola. La Pearson avrebbe dichiarato: “Kate è quella che fa più per se stessa in assoluto. Era in una posizione difficile non aveva mai avuto la servitù e le piaceva cucinare e fare cose per William. Inoltre le piace molto la privacy senza domestici in giro”.

Perché i membri dello staff di Meghan Markle sono ‘fuggiti’?

Da diverse settimane circolano pesanti rumors sul conto di Meghan Markle. Si vocifera infatti che la Duchessa del Sussex, abbia problemi con il suo staff. Diversi membri hanno infatti deciso di abbandonare la Corte, adesso arriva la verità sul motivo di tali scelte. I tabloid britannici hanno attribuito a Lady Markle, il titolo di ‘Uragano Meghan’, poiché dopo il suo ingresso a Palazzo, diversi accadimenti si sono susseguiti. Alcuni dei quali davvero sconvolgenti, come l’abbandono da parte di ben tre membri dello staff, in soli sei mesi, dopo l’arrivo di Meghan a Kensigton Palace. 

La colpa della fuga è di Meghan?

Pare che dietro queste ‘fughe da Palazzo’, ci sia il carattere della Duchessa del Sussex, definita dai magazine, come dispotica ed eccessivamente esigente. Tuttavia adesso arriva una verità sorprendente, a quanto pare, nonostante il suo carattere, Meghan non ha nessuna colpa, dietro l’abbandono da parte dei membri dello staff reale. E finalmente arrivano alcune smentite, che ‘scagionerebbero’ la moglie del Principe Harry d’Inghilterra. 

La verità sui problemi con staff

Secondo quanto avrebbero riferito alcuni insider di Corte, Samantha, soprannominata ‘la pantera’, già in estate aveva avvertito la Sovrana della sua volontà di dimettersi a breve. A quanto pare, l’assistente dopo aver lavorato per 17 anni a Corte, ha sentito l’esigenza di fare ritorno alla sua terra natale: l’Australia. La Cohen, avrebbe deciso di rimanere a Palazzo per altri sei mesi, solo dopo aver scoperto la gravidanza della Duchessa del Sussex. Quindi questo fa pensare che tra Samantha e Meghan, scorrano tutt’altro che cattivi rapporti. E’ stata infatti una decisione della Cohen, di voler assistere Lady Markle, ancora per qualche mese. 

E il pianto di Melissa Touabti?

Per quanto riguarda il pianto di Melissa Touabti causato proprio da una ‘sfuriata’ di Meghan, non ci sono smentite o conferme. Il Daily Mail, sostiene che Meghan l’abbia messa talmente sotto pressione in vista del matrimonio. Tuttavia da Kensington Palace non sono arrivate né smentite, né conferme sul caso. Ma da Palazzo, i reali hanno tenuto a smentire, un’altra questione collegata alla vicenda: un presunto litigio tra Meghan e la cognata Kate Middleton. Il contrasto sarebbe avvenuto in merito ad una discussione con i membri dello staff. 

Kate e Meghan hanno litigato per staff?

Un insider, avrebbe riferito che la moglie del Principe William, avrebbe tuonato contro la cognata affermando: “Loro lavorano per me, non sei autorizzata a rivolgerti così“. Ma un portavoce della famiglia reale ha tenuto a specificare che in realtà questo fatto non è mai avvenuto. “Ho conosciuto tante persone che hanno lavorato con la Duchessa e non ho mai sentito una parola scortese nei suoi confronti”; a dichiararlo è l’esperto di affari reali, Omid Scobie. L’uomo tiene inoltre a voler precisare: “Anzi, spesso apprezzano l’energia che mette nelle questioni“. Che sia tutto un complotto nei confronti di Meghan? 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio