Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Furiosa lite a Palazzo: la verità sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle

Continua la saga Meghan Markle contro Kate Middleton. Secondo nuove voci a Palazzo, non solo Meghan e Harry traslocheranno a Frogmore Cottage, ma non passeranno neanche il Natale insieme. Sembra infatti che il temperamento forte della Duchessa di Sussex stia allontanando il marito Harry dalla famiglia, e soprattutto dal fratello William, al quale è sempre stato particolarmente legato.

Kate Middleton e Meghan Markle: ecco perchè non passeranno Natale insieme

Le indiscrezioni sui rapporti poco sereni tra Kate Middleton e Meghan Markle non finiscono qui. Di fatti nelle ultime ore il Daily Mail, sta facendo circolare l’indiscrezione che vorrebbe le duchesse separate a Natale. Secondo il quotidiano inglese, Kate e Meghan, con i rispettivi mariti, non passeranno le feste natalizie insieme. Harry e Meghan passeranno il Natale insieme alla regina Elisabetta. Al contrario, Williamo e Kate trascorreranno le feste con la famiglia Middleton. 

Il principe William contro il fratello Harry: colpa di Meghan Markle

Problemi tra i due Principi d’Inghilterra? Sembrerebbe proprio di sì. E la “colpa” sarebbe di Meghan Markle, o meglio, di come William ha accolto l’ex star Hollywoodiana a Corte. Da quando la notizia del trasferimento di Harry e Meghan da Kensington Palace al più isolato Frogmore Cottage ha fatto il giro del mondo, le teorie sul perché sono infinite. Tutte le voci di corridoio parlano di un cattivo rapporto tra le due Duchesse e così i tabloid britannici hanno soprannominato il trasferimento dei futuri genitori la “fuga da Kensington”. Impensabile per il Principe fino a qualche mese fa. 

Litigi a Corte?

C’è quindi chi sostiene fermamente che il problema sia il rapporto tra le due cognate reali e chi invece pensa che i due fratelli non abbiano più un rapporto idilliaco come in passato. Secondo il Daily Mail all’indomani del fidanzamento ufficiale tra Harry e Meghan, che risale al novembre 2017, il fratello minore non avrebbe apprezzato l’atteggiamento di William. Una voce interna a Palazzo ha infatti raccontato come Harry fosse in realtà convinto che il fratello non abbia accolto nel migliore dei modi la sua, all’epoca, fidanzata. 

“William non le ha stesso nessun tappeto rosso”, ha spiegato la fonte, “e i rapporti tra i due fratelli si sono fatti più tesi“. A quel punto, si legge ancora, sarebbe intervenuto papà Carlo a calmare le acque. Il principe del Galles avrebbe invitato Harry e Meghan a trascorrere il Natale a Sandringham con il resto della royal family nonostante i due non fossero ancora marito e moglie. Un cambiamento non indifferente e una rottura del protocollo che non è passata inosservata. 

Pulsante per tornare all'inizio