Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brutto colpo per Meghan Markle: svelati tutti i dettagli della faida famigliare

Brutto colpo per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle. La moglie del Principe Harry avrà una sorpresa poco gradita. E’ la sorella Samantha a serbarle una novità che la coglierà di sorpresa poco prima della nascita del suo primo figlio. Dopo aver messo alle strette lo staff e aver cacciato ben 6 assistenti, una nuova bufera si sta per abbattere sulla felicità della Duchessa.

Samantha Markle, la sorella di Meghan, è l’autrice di un libro al vetriolo proprio sulla Duchessa che uscirà tra aprile e maggio 2019. “Non mi terrò nulla dentro” ha anticipato la donna. Il libro si intitolerà “Le ombre della Duchessa” e racconterà le varie peripezie della famiglia Markle fino ad arrivare a svelare i motivi della faida famigliare.

Brutto colpo per Meghan Markle: svelati i segreti nel libro “Le ombre della Duchessa”

Il titolo del volume in cui si raccontano tutti i dettagli della faida interna alla famiglia Markle è: “Le ombre della Duchessa”. Samantha ha promesso di raccontare com’è veramente la sorella senza risparmiare nulla. Tra i motivi della divisione della famiglia il matrimonio tra Meghan e Harry. La sorellastra di Meghan ha detto che le nozze reali sono state un momento difficile per i Markle, e per questo ne sono usciti divisi. 

Meghan Markle ha 2 brutti difetti: la confessione della duchessa

Meghan Markle è molto amata dai sudditi inglesi ma anche dal resto del mondo. Il suo matrimonio con il principe Harry è ancora fresco ma lei ha già conquistato il cuore di tutti. Merito del tuo aspetto gradevole, del viso sempre sorridente e soprattutto di un particolare: è una ragazza comune, con caratteristiche che la avvicinano alle persone ‘normali’. Pur essendo entrata nell’Olimpo della nobiltà, resta una persona alla mano, con dei pregi e dei difetti proprio come tutti. Prima di entrare a far parte della Royal family, come tutti sanno, Meghan faceva l’attrice a Los Angeles. Oltre a recitare aveva un blog chiamato The Tig, nel quale parlava di lifestyle. Anche se ormai il blog è stato chiuso, la bella Meghan ha confessato di avere ancora alcuni dei difetti dei quali aveva parlato proprio sul web. Parlando di buoni propositi dell’anno nuovo, la duchessa aveva usato queste parole: “Run a marathon. Stop biting my nails. Stop swearing. Re-learn French. These make my New Year’s resolution list nearly (AKA actually every) single year. The marathon hasn’t happened. The swearing comes in lulls triggered by being overworked or feeling mighty cheeky after a couple drinks”.

Meghan Markle: in sei mesi ha distrutto e sconvolto la Royal Family

A sei mesi esatti dal Royal Wedding con il Principe Harry , la stampa britannica ha soprannominato Meghan Markle: Hurricane Meghan (Ciclone Meghan). Spiegando come abbia distrutto e sconvolto la Royal Family, dal suo ingresso ufficiale a Corte, il 19 maggio scorso. Oggi, 19 novembre 2018, Meghan Markle, compie esattamente sei mesi dal suo insediamento come membro della famiglia reale d’Inghilterra. La stampa inglese, ma ormai anche quella di oltremanica, hanno spesso definito la Duchessa di Cambridge, come un tornado, che ha capovolto le rigide regole del Palazzo.

Meghan, non ha rispettato il protocollo sin dal suo ingresso a Corte, diverse sono state le occasioni in cui, non curante o consapevole ha violato le regole imposte da Sua Maestà. Prime fra tante le eccessive effusioni in pubblico con il marito: baci, abbracci e carezze, che fino ad ora non si era mai visti tra una English Royal Couple. Ma il suo atteggiamento non è stato contradetto dai membri della Royal Family, anzi i congnatiKate Middleton e il Principe William, si sono dovuti ‘adattare allo stile Meghan’, ed hanno inziato anche loro a scambiarsi qualche carezza in pubblico.

Pulsante per tornare all'inizio