Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle super trasparente: il dettaglio che non è sfuggito ai fan [FOTO]

Meghan Markle sta facendo molto parlare di sé a causa di una trasparenza davvero esagerata. Durante il viaggio istituzionale in Nuova Zelanda, la Duchessa del Sussex ha sfoggiato un vestito che lasciava intravedere l’intimo. Ebbene sì, la moglie di Harry d’Inghilterra ha lasciato tutti senza fiato e quel dettaglio della gonna non è sfuggito ai fan e agli stessi reali. Come la prenderà la Regina Elisabetta quando vedrà il look così esagerato? Sappiano che la Queen è poco incline a queste mode. 

Con un sorriso che incanta tutti, Meghan Markle ha osato con una gonna sulle tonalità del blu dalle trasparenze esagerate. In controluce non è difficile scorgere la sua biancheria intima. La sua voglia di osare e andare contro i protocolli, questa volta, le andranno contro?

Meghan Markle super trasparente: il dettaglio che non è sfuggito ai fan [FOTO]

Meghan Markle è incinta! L’annuncio ufficiale accanto ad Harry

Meghan è incinta! L’annuncio ufficiale è arrivato alcune settimane fa mentre la duchessa del Sussex si trova accanto ad Harry nella prima tappa del Royal Tour. La coppia ha confermato i rumors che circolavano già da qualche tempo: diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Il bambino nascerà quindi nella primavera del 2019. Una nota diramata da Kensington Palace la mattina del 15 ottobre 2018, infatti, recita che “il duca e la duchessa del Sussex sono molto contenti di rivelare la bella notizia. Le altezze reali hanno apprezzato il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dalle loro nozze avvenute a maggio e sono felici di condividere una notizia così felice con il pubblico”. In effetti Meghan ed Harry hanno incantato tutti con la loro storia d’amore e sono stati in pochi a criticare il loro amore. La famiglia reale è destinata quindi ad allargarsi ancora di più, per la gioia della Regina Elisabetta.

La coppia, nonostante la dolce attesa, non farà ritorno in Inghilterra prima di novembre. Il tour infatti prevede 76 eventi cui Harry è Meghan devono assolutamente partecipare. Poco male, visto che Meghan è incinta ma gode di perfetta salute. Le congratulazioni hanno cominciato ad arrivare copiose sin dal primo momento. La Regina e il consorte, il principe Filippo, si sono detti “deliziati” dalla bella notizia.

Una fonte vicina al Palazzo ha affermato che tutti a corte sono profondamente eccitati per la gravidanza e sono stati felici di congratularsi di persona con i futuri genitori prima della loro partenza per la lontania Oceania. Doria Ragland, la mamma di Meghan, ha dichiarato di sentirsi molto felice per questa lieta notizia e che non vede l’ora di dare il benvenuto a questo nipote. Non è chiaro se anche il padre di Meghan, grande assente dalla cerimonia di nozze, sia stato avvisato della gravidanza prima dell’annuncio ai media.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio