Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Bufera a Palazzo: Kate attacca Meghan per difendere lo staff

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Palazzo reale d’Inghilterra, a Corte Windsor, ci sarebbe in atto una bufera. Le protagoniste sarebbero le due Duchesse Kate e Meghan. A quanto pare alcuni insider di Kensington Palace, riferirebbero che la Duchessa di Cambridge, abbia attaccato la cognata Meghan Markle, per difendere i membri del suo staff. Tuttavia, da Palazzo, i reali hanno tenuto a smentire, la questione, ma i tabloid britannici, non sarebbero poi così convinti di tale smentita. 

Il contrasto avvenuto in merito ad una discussione con i membri dello staff, avrebbe visto Lady Middleton tuonare contro la Duchessa del Sussex. Un insider, avrebbe riferito infatti,  che la moglie del Principe William, avrebbe tuonato contro la cognata affermando: “Loro lavorano per me, non sei autorizzata a rivolgerti così“. Ma un portavoce della famiglia reale ha tenuto a specificare che in realtà questo fatto non è mai avvenuto. “Ho conosciuto tante persone che hanno lavorato con la Duchessa e non ho mai sentito una parola scortese nei suoi confronti”; a dichiararlo è l’esperto di affari reali, Omid Scobie. L’uomo tiene inoltre a voler precisare: “Anzi, spesso apprezzano l’energia che mette nelle questioni“. Che sia tutto un complotto nei confronti di Meghan? 

Kate ha sfrattato Meghan e Harry?

Dietro ‘l’addio’ dei Duchi di Sussex a Kensigton Palace ci sarebbero due ipotesi. Una è che in arrivo del “royal baby” o dei “royals babies”, Meghan e Harry cercherebbero maggior spazio mentre la seconda farebbe scendere il campo proprio Kate Middleton. “Non c’è dubbio che tra le due duchesse ci sia tensione: Kate è stata molto svantaggiata negli ultimi mesi e l’esposizione mediatica di Meghan è alta, così scrive Luisa Ciuni, giornalista e scrittrice esperta di reali inglesi e come riporta anche il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.

Sfide continue tra Meghan e Kate

Direttamente da Kesington Palace, arrivano nuove voci sulla presunta diatriba, che avrebbe come protagoniste Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo i tabloid inglesi, Meghan ha attaccato Kate, ma la risposto della Duchessa di Cambridge, non ha tardato ad arrivare, stupendo tutti. Pare infatti che la Duchessa del Sussex, avrebbe dichiarato che non farà indossare mai i calzoncini corti al suo bambino, rivelando così non solo che il futuro Royal Baby, potrebbe essere un maschietto, ma anche la disapprovazione nei confronti della cognata Duchessa di Cambridge, che fa indossare i pantaloncini corti al Principino Geroge. Quindi in maniera non troppo velata, Lady Markle, critica le decisioni della cognata, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio