Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton rivela un segreto sul Principe William e i suoi figli: ecco di cosa si tratta

Dalla Corte inglese, arrivano ogni giorno news di ogni tipo. Questa volta si tratta di un segreto. Kate Middleton avrebbe rivelato un dettaglio intimo della sua vita familiare: si tratta del soprannome con cui i suoi figli chiamano il Principe William. Colui che tutti chiamano Sua Altezza Reale, per i piccoli George e Charlotte è semplicemente Pops. Certo, perché il secondo erede al trono d’Inghilterra, è anche un papà di tre bellissimi principini. George, Charlotte e Luois. In questo caso, nessun protocollo, o schema legato alla tradizione da seguire è tutto casuale e affettivo.

A svelare questo tenero ‘segreto’ di famiglia è proprio la mamma dei Principini e la moglie del Principe William, Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge, infatti durante la visita allo stadio di Leicester, per onorare la recente scomparsa di Vichai Srivaddhanaprabha, presidente dell’amata squadra di calcio della città, ha parlato dei suoi figli. Kate ha risposto che George, Charlotte e Luois, stavano molto bene e poi ha continuato a parlare di loro, rivelando il dolce dettaglio. Lady Middleton, ha infatti raccontato, che il Principe William stava giocando a football con i bambini quando uno di loro ha detto: “Penso che sia stato George, ‘Domani giocherai a football, Pops?‘”. Da quel momento il Principe, ha acquisito il suo nuovo tenero nomignolo. 

Il soprannome di ‘The Queen’

Pare che persino la Regina Elisabetta abbia un soprannome datole dal piccolo George.. In un documentario, registrato in onore del 90° compleanno della Sovrana, nel 2016,  Kate Middleton, aveva rivelato altri dettagli su come i figli avevano dato vari soprannomi anche ad altri membri della famiglia reale. Tra questi c’era anche la bis nonna dei bimbi, proprio Sua Maestà. La Duchessa di Cambridge, aveva raccontato, che George, che all’epoca aveva solo 2 anni, chiamava la Regina Elisabetta ‘Gan-Gan’. Ma pare che Elisabetta II, non si sia mai offesa, anzi racconta Kate: “Sua Maestà lascia sempre un piccolo regalo o qualcosa nella stanza dei bambini quando andiamo a stare a Buckingham Palace, e questo dimostra il suo amore per la sua famiglia”.

Gli altri soprannomi reali

A quanto sembra, i soprannomi all’interno della Royal Family, non sono cosa rara. Certo, si tratta di nomignoli usati in privato, ma che creano sicuramente uno spirito familiare. Se perfino la Regina Elisabetta II, ne possiede uno, non possono di certo sottrarsi gli altri membri della Royal English Family. E così, infatti i Windsor hanno un modo tutto loro per chiamarsi a vicenda. Sono soprannomi affettuosi, e come succede nella maggior parte delle famiglie di tutto il nome, nascono da storpiature tenere, dell’infanzia, che si trascinano poi per gli anni a venire. Oppure sono semplicemente momenti di tenerezza, normali in ogni coppia che si ama, così ad esempio, William e Kate tra di loro si chiamano ‘Babe’. Oppure l’affettuoso nonno, il Principe Carlo, chiama il primogenito dei Duchi di Cambrdige, ‘Georgie’ ( che è un po’ come dire ‘piccolo George’). E per citarne un’altro molto tenero, quello che Lady Diana, aveva affidato al suo secondogenito Harry, i suoi capelli rossi, lo avevano reso per la sua mamma: ‘Ginger’.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN DIFFICOLTA’: PERCHE’ RICICLA GLI ABITI SEMPRE PIU’ SPESSO

 KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE

KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio