Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton in difficoltà: perché ricicla gli abiti sempre più spesso

Kate Middleton ama riciclare gli abiti ed ha abituato i sudditi a vedere e rivedere i suoi look anche a distanza di molto tempo. Alcune mise indossate prima di diventare mamma hanno nuovamente fatto capolino dopo la nascita di Louis, dimostrando che le 3 gravidanze non hanno affatto rovinato la splendida silhouette della duchessa. Ovviamente il particolare non è sfuggito anche per un’altra ragione: va bene il risparmio, va bene evitare gli sprechi, ma nessuno aveva mai indossato lo stesso abito per ben 3 volte nel corso di ben 4 anni. È il caso di un abito blu firmato Emilia Wickstead composto da una gonna a pieghe al ginocchio, le maniche lunghe e uno scollo quadrato, sfoggiato prima nel 2014, poi ancora nel 2015 e infine nel 2018. Ma perché Kate sta riciclando i capi del suo armadio sempre più spesso? Una risposta c’è eccome.

Kate ricicla gli abiti: il vero motivo

La bella Kate Middleton è un’icona di stile e di classe. Sebbene sia guardata da tutto il mondo, lei non si vergogna di riciclare i suoi vestiti. La pratica si è particolarmente accentuata negli ultimi tempi e la ragione è semplice: al momento è rimasta senza stylist. Il ruolo era ricoperto da Natasha Archer, cui spettava l’onore e onere di occuparsi del look della moglie del principe William. La donna tuttavia è rimasta incinta e, ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e per il proprio bambino. La Archer dovrebbe tornare a vestire Kate a marzo 2019, chissà se fino ad allora bisognerà attendersi molti ricicli.

Kate Middleton in difficoltà: perché ricicla gli abiti sempre più spesso

Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato

Sono trascorsi pochi mesi dal matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. A Buckingham Palace però c’è qualcosa che turba il normale corso della vita dei reali. I neo sposini e presto futuri genitori, hanno lasciato il palazzo reale per trasferirsi nella tenuta dei Windsor a Frogmore Cottage. I sudditi si sono chiesti cos’abbia spinto la coppia a trasferirsi. Voci sempre più insistenti parlano di una presunta lite tra le due Duchesse, Kate Middleton e Meghan Markle. A quanto pare, secondo voci di corridoio interne al palazzo reale, tra le due donne non scorrerebbe buon sangue. Che dire allora del rapporto cordiale mostrato agli eventi ufficiali? Tutta una farsa per le telecamere e il popolo inglese, al fine di evitando scalpore.

L’indiscrezione di una cameriera

Secondo le sovracitate indiscrezioni, anche uno degli ultimi eventi a cui hanno presenziato le duchesse (ovvero una serie di match di tennis a Wimbledon) sarebbe stato organizzato nel minimo dettaglio e pilotato dai vertici di palazzo per mostrare ai giornali un rapporto che in realtà non esiste. Queste voci sarebbero anche supportate dall’analisi del linguaggio paraverbale di Kate e Maghan, immortalate nelle foto scattate dal box reale da cui hanno assistito alle partite. I sorrisi infatti sembrano un po’ tirati, finti, le due non stanno troppo vicine per parlarsi e rimangono abbastanza distanti. Anche nello spostarsi non stanno l’una al fianco dell’altra ma separate, come se nemmeno si fossero recate lì insieme…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio