Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato: l’indiscrezione di una cameriera

Sono trascorsi pochi mesi dal matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. A Buckingham Palace però c’è qualcosa che turba il normale corso della vita dei reali. I neo sposini e presto futuri genitori, hanno lasciato il palazzo reale per trasferirsi nella tenuta dei Windsor a Frogmore Cottage. I sudditi si sono chiesti cosa abbia spinto la coppia a trasferirsi. Voci sempre più insistenti parlano di una presunta lite tra le due Duchesse, Kate Middleton e Meghan Markle

A quanto pare, secondo voci di corridoio d’oltre Manica, interne al palazzo reale, tra le due donne non scorrerebbe buon sangue e il buon rapporto mostrato agli eventi sia tutta una farsa per le telecamere e il popolo inglese, evitando di creare troppo scalpore.

Lite tra Kate e Meghan?

Secondo tali indiscrezioni anche uno degli ultimi eventi a cui hanno presenziato le duchesse, una serie di match di tennis a Wibledon, sarebbe stato organizzato nel minimo dettagli e pilotato dai vertici di palazzo e mostrare ai giornali un rapporto che in realtà non esiste. Queste voci sarebbero anche supportate dall’analisi del linguaggio paraverbale di Kate e Maghan immortalate nelle foto scattate dal box reale da cui hanno assistito alle partite. I sorrisi infatti sembrano un po’ tirati, finti, le due non stanno troppo vicine per parlarsi e rimangono abbastanza distanti. Anche nello spostarsi non stanno l’una al fianco dell’altra ma separate, come se nemmeno si fossero recate lì insieme. 

La regina Elisabetta contro Kate Middleton per difendere Meghan Markle

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Regina Elisabetta ha deciso di invitare Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, a festeggiare il Natale insieme a tutta la Royal Family. A quanto pare la regina per questo invito avrebbe addirittura infranto il protocollo reale. Infatti questo avvenimento risulta essere molto inusuale e senza precedenti: la famiglia di Kate Middleton, ad esempio, non è mai stata invitata a rimanere con i reali per Natale anche se lei e William sono sposati da ben sette anni.

Le motivazioni dell’invito

Secondo indiscrezioni però l’invito è stato atto per un motivo ben preciso. Infatti seppur la famiglia di Kate è sempre rimasta in una tenuta separata durante le vacanze natalizie per poi unirsi alla royal family per il giorno Natale, dal momento che Doria Ragland non ha una famiglia nel paese, la Regina ha pensato di estenderle l’invito anche a lei.Elisabetta II, secondo quanto riportato dal Mirror, ha chiesto a Doria di unirsi ai festeggiamenti del primo Natale di Harry e Meghan Markle da sposati, come “segno di rispetto” per la duchessa di Sussex, che non ha parenti stretti in Gran Bretagna, a differenza di Kate Middleton. Un’altra plausibile motivazione potrebbe essere quella della gravidanza: infatti è possibile che Doria sia stata invitata anche perché Meghan è incinta.

Kate Middleton è davvero finita nell’ombra?

Subito dopo l’annuncio della gravidanza, la duchessa del Sussex Meghan Markle, si trovava in Australia per il primo Royal Tour con il suo principe Harry. I due, avevano gli occhi di mezzo mondo puntati su di loro, fotografi che cercavano di scovare per primi le forme del pancino. Effettivamente, il tubino bianco che indossava la duchessa, soddisfava gli occhi di chi la stava guardando. Da quel vestito infatti, si intravedeva qualche forma della gravidanza.

Il principe Harry, nel ringraziare il popolo australiano per la loro accoglienza si è anche lasciato andare: “Grazie da mia moglie e dal nostro piccolo pancione”. La duchessa, da parte sua aveva un viso piuttosto raggiante, era davvero felice. E con questo sorriso smagliante, sfoggiava gli orecchini di brillanti, che appartenevano alla principessa Diana. Non sono gli unici gioielli di Diana, che la duchessa di Sussex ha iniziato ad indossare dal giorno del sì.

Pulsante per tornare all'inizio