Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle non vanno d’accordo, è guerra a Palazzo

Secondo recenti indiscrezioni, si fa sempre più certa la voce, secondo la quale Kate Middleton e Meghan Markle, abbiano forti problemi relazionali. A quanto pare le due Duchesse non vanno d’accordo e a Palazzo pare si sia accesa una ‘guerra’. La Duchessa di Cambrdige e la Duchessa del Sussex, sono in conflitto, pare, a causa di divergenze sugli stili di vita e sull’organizzazione e la gestione del Palazzo. Meghan Markle, del resto, è stata definita Hurricane Meghan, (il ciclone Meghan). Questo ‘soprannome’ pare le sia stato attribuito, a causa dei diversi sconvolgimenti che la moglie del Principe Harry, ha portato a Corte dopo il suo arrivo, appena sei mesi fa.

I dissidi fra le due cognate Duchesse, pare abbiano anche contribuito alla decisione di Meghan ed Harry, di abbandonare Kensington Palace, per il restante tempo che spetta alla gravidanza della Duchessa del Sussex. Quel che è certo è che le due Duchesse, sono molto diverse, si percepisce nel modo in cui si vestono e nel modo in cui si comportano in pubblico. Meghan, continua ad indossare abiti di stilisti americani, venendo meno al desiderio degli inglesi di vedere i regnanti portare avanti il made in UK, cosa invece, sempre ben fatta da Kate Middleton. Inoltre la Duchessa di Cambridge, di rado ha violato il Protocollo imposto dalla Regina, cosa che invece, per la Duchessa del Sussex è quasi una ricorrenza. 

Meghan Markle dispotica

Ma ad aggravare la situazione, più di ogni altra cosa, pare sia il caratterino, di Meghan Markle. Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, la Duchessa del Sussex è una despota. Sempre pronta a comandare e a dire tutto quello che non le sta bene. A fornire questa descrizione poco positiva della moglie del Principe Harry, sono numerose voci giunte da Palazzo, che si sono appoggiate ad alcuni recenti fatti. Abbiamo infatti già parlato, dell’abbandono da parte di tre membri importanti dello staff reale. E la colpa di questa fuga, pare sia proprio da attribuire agli ‘ordini’ di Meghan. Kate Middleton, pare non condividere per niente l’atteggiamento della cognata e per questo sta prendendo sempre più le distanze da lei. 

Kate e Meghan, sorrisi di facciata

Nessuno si sarebbe mai immaginato a giudicare dai sorrisi che le due Duchesse si scambiano, che tra di loro non scorresse buon sangue. Eppure è proprio un amico stretto dei Duchi di Cambrdige a riferire che Kate e Meghan sono due donne molto diverse e il rapporto tra loro non ha mai ingranato. Alla luce di questi presunti dissapori tra cognate, non sembrerebbe un caso che i Duchi del Sussex stiano pensando di abbandonare la residenza di Kensington Palace. Per ‘sfuggire ai vicini’: Kate e William. Tuttavia però, le notizie ufficiali informano che i Meghan ed Harry, si trasferiranno a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor, dove ci sono 10 camere, una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga. In pratica un posto sereno per vivere una gravidanza e sopratutto per ospitare Doria, la madre di Meghan Markle. 

Doria Ragland, si trasferisce definitivamente in Inghilterra?

Pare infatti che la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, sia intenzionata a lasciare definitivamente Los Angels per trasferirsi il Inghilterra, al fianco della figlia. A farlo pensare proprio questo ‘spostastamento’ dei Duchi del Sussex. Nella tenuta di Frogmore Cottage, Doria vivrà in uno spazio extra proprio per lei; in modo da poter rimanere comodamente, per tutto il tempo necessario. Infatti ciò che è sicuro, è il fatto che, dopo la nascita del Royal Baby, darà una mano alla figlia.

Harry, così innamorato di Meghan, da violare il protocollo

Secondo quanto si vocifera, dalle informazioni giunte dai tabloid inglesi, i Principi William ed Harry, potrebbero avere alcuni dissapori a causa delle mogli. Kate e Meghan, sono completamente diverse e con loro anche i loro stili di vita. Certo, vi sono anche esigenze burocratiche, ma sembra che i due principi si starebbero preparando a separarsi spazi e averi. Harry, asseconda continuamente la moglie Meghan, e anche quando accavalla le gambe, non indossa le calze, si apre la portiera da sola… Harry è sempre dalla sua parte. E avere una casa da sogni, con la madre vicina, non è che un altro dei desideri al quale in Duca del Sussex, non riesce a dire di no.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio