Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle: in sei mesi ha distrutto e sconvolto la Royal Family

A sei mesi esatti dal Royal Wedding con il Principe Harry , la stampa britannica ha soprannominato Meghan Markle: Hurricane Meghan (Ciclone Meghan). Spiegando come abbia distrutto e sconvolto la Royal Family, dal suo ingresso ufficiale a Corte, il 19 maggio scorso. Oggi, 19 novembre 2018, Meghan Markle, compie esattamente sei mesi dal suo insediamento come membro della famiglia reale d’Inghilterra. La stampa inglese, ma ormai anche quella di oltremanica, hanno spesso definito la Duchessa di Cambridge, come un tornado, che ha capovolto le rigide regole del Palazzo.

Meghan, non ha rispettato il protocollo sin dal suo ingresso a Corte, diverse sono state le occasioni in cui, non curante o consapevole ha violato le regole imposte da Sua Maestà. Prime fra tante le eccessive effusioni in pubblico con il marito: baci, abbracci e carezze, che fino ad ora non si era mai visti tra una English Royal Couple. Ma il suo atteggiamento non è stato contradetto dai membri della Royal Family, anzi i congnati Kate Middleton e il Principe William, si sono dovuti ‘adattare allo stile Meghan’, ed hanno inziato anche loro a scambiarsi qualche carezza in pubblico.

Meghan stacanovista

Ma i motivi che hanno contribuito a regalare a Lady Markle, il titolo di Hurricane Meghan, sono diversi. Tra questi pare affiorare un certo stacanovismo. La Duchessa del Sussex, si sveglia tutte le mattine alle 5 e pare inizi letteralmente a bombardare di e-mail, lo staff. E sembra proprio che Lady Markle, tutte le mattine abbia richieste e suggerimenti nuovi da fare. Ma lo staff è sempre d’accordo? Pare di no, visto che in sei mesi, tre membri dello staff tra i più importanti sono ‘fuggiti’ dalla Corte.

La Regina Elisabetta, la prima ad essere conivolta dal ‘ciclone Meghan’

La prima ad essere stata ‘attraversata e sconvolta‘ dall’ Hurricane Meghan, pare essere stata proprio Sua Maestà. La Regina Elisabetta II, infatti dinnanzi a Meghan Markle, sembra aver abbassato ogni difesa. La Duchessa del Sussex, è infatti la prima divorziata di origini afro-americane, che entrata a far parte della Roylal Family. E se pensiamo che la Sovrana, aveva impedito alla sorella Margaret di sposare un eroe di guerra vicinissimo al padre perché già sposato, bhe non è diffile pensare che Meghan l’abbia ‘stregata’.

Meghan Markle ha colpito i cuori di Carlo e Camilla

Gli altri due membri della Royal Family, ad essere stati evidentemente colpiti dal ciclone Meghan, sembrano essere proprio il Principe Carlo e la moglie Camilla Parker. Si vocifera infatti, che il futuro prossimo, erede al trono, abbia un occhio di riguardo verso Meghan Markle, più che verso Kate Middleton. Secondo i rumors, Carlo si è legato a Meghan a causa delle vicissitudini familiari che in qualche modo li hanno accomunati. L’erede al trono è cresciuto con un padre assente e una madre regina. Ha divorziato lui stesso. E i guai che la Duchessa di Sussex, ha con la sua famiglia, sono ormai noti a tutto il mondo. E da questo legame, pare sia sta coinvolta anche Camilla Parker, che nonostante il suo aspetto sempre molto austero, nelle ultime immagini ufficiali, appare più sorridente e serena. Insomma Meghan ha trasformato la Royal Family?

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

IL PRINCIPE WILLIAM E IL PRINCIPE HARRY SEPARATI PER COLPA DI MEGHA MARKLE

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio