Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle e il Principe Harry abbandonano Kensington Palace. La colpa è di Kate Middleton?

Si inseguono ormai da settimane le voci di un presunto litigio tra Meghan Markle e Kate Middleton. L’ultima indiscrezione giunta direttamente da Kensington Palace, fa pensare al peggio. Meghan ed Harry, abbandonano infatti il Palazzo. Il motivo dell’allontanamento potrebbe essere colpa della Duchessa di Cambridge? Pare, che questa volta il motivo del distacco tra i Duchi del Sussex e i Duchi di Cambridge, non sia dovuto ad una causa negativa, come pensavano in molti. Lady Markle e il consorte, lasciano Londra, per una ‘buona causa’.

Questa ‘buona causa’, sembra essere dipesa dalla gravidanza della Duchessa del Sussex. Per trovare un posto sereno e salutare dove far nascere il futuro Royal Baby, atteso per la prossima primavera, Meghan ed Harry, si trasferiranno a Frogmore Cottage. Il luogo si trova, nella tenuta di Windsor ed è abbastanza grande da permettere alla madre della Duchessa, di poter avere un’ala tutta a sua disposizione.

Doria Ragland, si trasferisce definitivamente in Inghilterra?

Pare infatti che la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, sia intenzionata a lasciare definitivamente Los Angels per trasferirsi il Inghilterra, al fianco della figlia. A farlo pensare proprio questo ‘spostastamento’ dei Duchi del Sussex. Nella tenuta di Frogmore Cottage, Doria vivrà in uno spazio extra proprio per lei; in modo da poter rimanere comodamente, per tutto il tempo necessario. Infatti ciò che è sicuro, è il fatto che, dopo la nascita del Royal Baby, darà una mano alla figlia.

Harry, così innamorato di Meghan, da violare il protocollo

Secondo quanto si vocifera, dalle informazioni giunte dai tabloid inglesi, i Principi William ed Harry, potrebbero avere alcuni dissapori a causa delle mogli. Kate e Meghan, sono completamente diverse e con loro anche i loro stili di vita. Certo, vi sono anche esigenze burocratiche, ma sembra che i due principi si starebbero preparando a separarsi spazi e averi. Harry, asseconda continuamente la moglie Meghan, e anche quando accavalla le gambe, non indossa le calze, si apre la portiera da sola… Harry è sempre dalla sua parte. E avere una casa da sogni, con la madre vicina, non è che un altro dei desideri al quale in Duca del Sussex, non riesce a dire di no.

Meghan Markle, prepotente con lo staff?

Il sito britannico Mail Online, riporterebbe delle informazioni molto scottanti, riguardo alla moglie del Principe Harry. Secondo quanto si legge infatti, dopo appena solo sei mesi, dal Royal Wedding, che ha coronato il sogno d’amore dei Duchi di Sussex, tre importanti assistenti di Meghan ed Harry avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. Tra i trem spunta anche il nome di Melissa, la segretaria personale della Duchessa. Un insider avrebbe riferito a tal proposito: “Una persona di talento. Perdere un membro dello staff può succedere. Ma così inizia a sembrare un fuggi-fuggi“.

Harry e Meghan hanno un brutto carattere?

Sembrerebbe che il motivo principale, de ‘l’abbandono’, dei membri dell’entourage, sia dovuto al carattere dispotico dei due Duchi del Sussex, in particolar modo di Meghan. Tuttavia, si parla solo di supposizioni ed indiscrezioni. Non sembra ci sia nulla di confermato. Gli stessi membri che hanno lasciato lo staff reale, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Quindi che abbiano semplicemente ceduto, ad un’offerta di lavoro migliore? Certo sembra molto strano crederlo, ma fino a prova contraria, tutto è possibile. Quindi per ora, ci piace ancora pensare ad Harry e Meghan, dolci e innamorati.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY, ROMPONO IL PROTOCOLLO REALE: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]

IL PRINCIPE WILLIAM E IL PRINCIPE HARRY SEPARATI PER COLPA DI MEGHA MARKLE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio