Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Meghan Markle, continua la lite a palazzo: “Kate Middleton ha pianto prima del matrimonio”

Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di traslocare da Kensington Palace a Frogmore Cottage e la notizia ha fatto il giro del web. Secondo i rumors e le voci d’oltre manica però, pare che tra i motivi del trasloco ci siano anche dei dissapori tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton. 

Sono molto diverse e non vanno molto d’accordo“, rivela una fonte vicina a Buckingham Palace  al Daily Mail. Qualcun altro racconta che la Duchessa del Sussex ha problemi ad abituarsi all’etichetta e ai vari formalismi della vita di palazzo: “Meghan è una donna indipendente, che ha vissuto i suoi 30 anni nel modo che meglio credeva, ha i suoi interessi e il suo cerchio di amici. Ci sta mettendo un po’ di tempo ad abituarsi all’etichetta reale, ha le sue opinioni e questo non ha reso le cose facili”.

La presunta lite tra Meghan e Kate

Inoltre, sembrerebbe che la Duchessa di Cambridge abbia pianto dopo le prove dell’abito da damigella per la piccola Charlotte in vista del royal wedding di Harry e Meghan. “Era molto emotiva dopo aver partorito il piccolo Louis”. Le tensioni a corte non sono certo finite qui. Harry e Meghan avrebbero anche fatto un torto alla cugina Eugenie non presentandosi al party dopo il matrimonio ma, soprattutto, hanno scelto proprio quell’occasione per rivelare ai membri della famiglia reale che aspettavano un bambino. 

Meghan Markle e il Principe Harry abbandonano Kensington Palace. La colpa è di Kate Middleton?

Si inseguono ormai da settimane le voci di un presunto litigio tra Meghan Markle eKate Middleton. L’ultima indiscrezione giunta direttamente da Kensington Palace, fa pensare al peggio. Meghan ed Harry, abbandonano infatti il Palazzo. Il motivo dell’allontanamento potrebbe essere colpa della Duchessa di Cambridge? Pare, che questa volta il motivo del distacco tra i Duchi del Sussex e i Duchi di Cambridge, non sia dovuto ad una causa negativa, come pensavano in molti. Lady Markle e il consorte, lasciano Londra, per una ‘buona causa’.

Doria Ragland, si trasferisce definitivamente in Inghilterra?

Pare infatti che la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, sia intenzionata a lasciare definitivamente Los Angels per trasferirsi il Inghilterra, al fianco della figlia. A farlo pensare proprio questo ‘spostastamento’ dei Duchi del Sussex. Nella tenuta di Frogmore Cottage, Doria vivrà in uno spazio extra proprio per lei; in modo da poter rimanere comodamente, per tutto il tempo necessario. Infatti ciò che è sicuro, è il fatto che, dopo la nascita del Royal Baby, darà una mano alla figlia.

Harry, così innamorato di Meghan, da violare il protocollo

Secondo quanto si vocifera, dalle informazioni giunte dai tabloid inglesi, i Principi William ed Harry, potrebbero avere alcuni dissapori a causa delle mogli. Kate e Meghan, sono completamente diverse e con loro anche i loro stili di vita. Certo, vi sono anche esigenze burocratiche, ma sembra che i due principi si starebbero preparando a separarsi spazi e averi. Harry, asseconda continuamente la moglie Meghan, e anche quando accavalla le gambe, non indossa le calze, si apre la portiera da sola… Harry è sempre dalla sua parte. E avere una casa da sogni, con la madre vicina, non è che un altro dei desideri al quale in Duca del Sussex, non riesce a dire di no.

Pulsante per tornare all'inizio