Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici sconvolta a Portobello: la proposta di matrimonio in diretta

Sabato 8 dicembre 2018, nel giorno dell’Immacolata, è andato in onda l’ultimo appuntamento con il remake di Portobello, condotto come sempre da Antonella Clerici con la partecipazione di Carlotta Matovan e Paolo Conticini. Durante l’ultima puntata, l’amatissima conduttrice ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta che l’ha “sconvolta”. A chiedere la sua mano, però, non è stato il compagno Vittorio Garrone, di cui si dice innamoratissima, bensì un altro uomo. Infatti a chiamare il centralone di Portobello è stato un noto disturbatore telefonico che ha chiesto alla Clerici: “Mi vuoi sposare?”

Portobello: Antonella Clerici sconvolta dalla proposta di matrimonio in diretta

Scherzo telefonico in diretta a Portobello. Durante l’ultima puntata, un noto disturbatore telefonico, solito chiamare Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, ha chiamato il centralone dello storico programma spacciandosi come persona interessata ad aiutare un ristorante romano in difficoltà. Annunciato dalla coordinatrice delle centraliniste, Carlotta Mantovan, l’uomo si è presentato come Roberto da Lecce, affermando di voler sostenere la causa di uno degli inserzionisti della puntata, ovvero i ragazzi della Locanda dei Girasoli.

Dopo pochi secondi, però, l’uomo rivela di non chiamarsi Roberto, ma di essere Michele Caruso, personaggio oramai noto come disturbatore telefonico. Caruso non ha lasciato il tempo alla Clerici perché questa comprendesse la situazione e sorprendendo tutti, pubblico in studio e telespettatori, chiede “mi vuoi sposare?” prima di mettere giù la cornetta.

La reazione imbarazzata di Antonelal Clerici

Antonella Clerici, imbarazzata e a tratti sconvolta, si è trovata per qualche momento spaesata, prima di recuperare con prontezza la situazione. Tra l’incredulo e l’ironico, la prima donna di Portobello chiede alla ragazza che gestisce il ristorante se la proposta fosse rivolta a lei. L’inserzionista afferma che non era rivolta a lei e precisa che la proposta di matrimonio in diretta fosse indirizzata proprio alla Clerici, che è subito uscita dall’imbarazzo generale con una spiritosa battuta delle sue: “Ma mi vedi? Ma c’è qua il mio fidanzato che adesso si alza in piedi e fa casino”.

Antonella Clerici chiude Portobello e si prepara per Sanremo: i nuovi progetti della conduttrice

Sabato 8 dicembre è andato in onda l’ultimo appuntamento, almeno per quest’anno, con “il mercatino pazzerello”. Antonella Clerici, grande sconfitta del sabato sera, ha presentato il suo show libera per la prima volta del grande competitor Tu si que vales; programma che mandato in onda i momenti migliori della stagione e che ha visto la partecipazione di Maria De Filippi e la conduzione della sempre sexy e bellissima Belen Rodriguez.

Ospiti speciali dell’ultima puntata di Portobello sono stati due attori molto amati dal pubblico italiano: Beppe Fiorello e Nancy Brilli. Dopo la fine di Portobello, Antonella Clerici sarà nuovamente la protagonista del sabato sera RAI. Infatti condurrà, con la partecipazione di Paola Belli e della sua orchestra, anche “Festa di Natale”, trasmissione interamente dedicata alla Fondazione Telethon.

Antonella Clerici torna a Sanremo con il talent show Sanremo Young

L’aveva detto Antonella Clerici, che dopo l’addio a La prova del Cuoco avrebbe avuto il piacere di cimentarsi in nuovi impegni televisivi, ma che non fossero quotidiani. Così quando si concluderà l’appuntamento settimanale con Portobello, la bionda conduttrice tornerà anche con la seconda edizione di Sanremo Young, talent show dedicato a giovani ugole che avrà luogo proprio a Sanremo sul palco del Festival di Sanremo; ovvero quello del Teatro Ariston. l talent, in cui gareggeranno dodici ragazzi dai 14 ai 17 anni che cantano le canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo, partirà con il nuovo anno e dovrebbe andare in onda proprio dopo la 69esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Tanti nuovi impegni, insomma, per l’ex conduttrice de La prova del Cuoco che, come suo solito, si avventura sempre in nuove esperienze. 

Possono stare tranquilli, dunque, tutti i numerosi ammiratori della garbata conduttrice Rai che si erano preoccupati dopo l’addio in diretta a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici non è scomparsa dalla tv, anzi risulta molto presente anche se non con un programma giornaliero. Recentemente, infatti, ha avuto anche il tempo di presenziare in numerose trasmissioni della tv pubblica (Domenica In, Tale e Quale Show, Che tempo che fa) e fino a poco tempo fa si era parlato anche di una sua incursione in casa Mediaset, attualmente sfumata. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI NEL BOSCO CON IL COMPAGNO VITTORIO GARRONE, ECCO COME E’ STATA BECCATA

Pulsante per tornare all'inizio