Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi, pesante frecciatina ad Antonella Clerici e Portobello

Elisa Isoardi ha lanciato una frecciatina ad Antonella Clerici, suo predecessore al timone del cooking show La prova del cuoco. Che abbia voluto vendicarsi delle critiche ricevute per la sua conduzione? D’altronde nemmeno la Clerici sta raccogliendo molto successo con Portobello e l’occasione è stata ghiotta per sottolinearlo in diretta. Tutto è accaduto durante la rubrica tenuta dalla ristoratrice emiliana Alessandra Spisni. La Spisni è stata una colonna portante del programma nelle passate edizioni e da qualche settimana è tornata a dare manforte (nella speranza di recuperare qualche spettatore perso). La conduttrice ha voluto parlare con la cuoca proprio della sua ospitata avvenuta sabato 25 novembre a Portobello, dalla Clerici. La Spisni aveva sfidato, a colpi di ragù, il collega Mauro Improta, noto cuoco napoletano e protagonisti a sua volta de La prova del cuoco. Tuttavia, proprio parlando della sfida sulla preparazione del ragù, Elisa Isoardi ha detto: “Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?. La frecciatina, nemmeno troppo nascosta, è stata evidente a tutti: per la Isoardi Portobello non così imperdibile. Anzi, è talmente noisoso da far addormentare davanti alla tv?

Il saluto a Sandro Mayer

Continuano i messaggi di cordoglio per Sandro Mayer, direttore del celebre settimanale DiPiù e indimenticabile opinionista del dance show Ballando con le stelle, scomparso il 30 dicembre 2018 all’età di 77 anni. Dopo il ricordo di Milly Carlucci e di altre celebrità nazionali, anche Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco ha voluto salutare il gentile direttore e ringraziarlo. La nuova conduttrice della trasmissione culinaria di Raiuno ha fatto proiettare una foto di lei con Sandro Mayer riportante la scritta “Ciao Sandro”. Poi l’ha ricordato e ringraziato commossa. La conduttrice ha iniziato la puntata visibilmente emozionata e con gli occhi un po’ lucidi. La bella Elisa e Sandro Mayer erano legati da un rapporto che andava oltre la reciproca stima professionale: erano anche amici e insieme avevano combattuto una battaglia contro le ‘bufale’ del web, dopo che su internet cominciarono a girare voci false sullo stato di salute della Isoardi.

Elisa Isoardi punzecchia Matteo Salvini in diretta

Elisa Isoardi ha spiazzato tutti in diretta tv a La Prova del Cuoco. La conduttrice infatti con una sola e semplice frase ha smentito il ritorno di fiamma con il vice Premier Matteo Salvini. “Sono una ragazza sola…”, ha scherzato la Isoardi. Eppure, il settimanale Nuovo aveva annunciato le loro nozze imminenti. I due si sono lasciati a fine novembre ma erano stati paparazzati insieme tanto che sembrava essere tornato il sereno. La complicità di una volta, tuttavia, non sembra essere tornata. Con la confessione in diretta tv la Isoardi ha voluto mettere fine, una volta per tutte, ai rumors del gossip. Lei e Matteo Salvini non stanno più insieme e il loro addio è definitivo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio