Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sandro Mayer, il ricordo commosso di Milly Carlucci [FOTO]

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte del giornalista Sandro Mayer. Direttore di Di Più e tanti altri giornali del gruppo Cairo, Mayer era anche opinionista nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Per la Carlucci, che ha perso il papà da poco, arriva un altro brutto colpo. La conduttrice ha ricordato con molta commozione l’amico e collega Mayer, sui social. 

Le parole di Milly: “Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio effetto e la stima per te non finiranno mai”.

Sandro Mayer, ecco chi era il noto giornalista e volto di Ballando con le Stelle

Venerdì 30 novembre 2018 è venuto a mancare Sandro Mayer, il noto giornalista e direttore di Di Più e volto noto del programma tv, Ballando con le Stelle. L’uomo si è spento all’ospedale di Roma, Fatebenefratelli e aveva 77 anni. Senza dubbi Mayer è stato uno dei più famosi giornalisti italiani, direttore dei settimanali DiPiù e DiPiùTv e soprattutto volto amato del piccolo schermo per la sua presenza fissa nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in onda nel sabato sera di Rai 1 in veste di opinionista. 

In molti hanno voluto ricordarlo sui social: “Ha cambiato il mestiere di giornalista”. La notizia della morte del direttore è stata data in diretta durante il programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane. La conduttrice, visibilmente scossa ha dovuto dare la triste notizie e in studio era presente anche il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale ha speso bellissime parole per il suo collega, rivelando anche di aver appreso molto da lui e di vivere attualmente in uan casa che si è potuto permettere grazie al lavoro che in passato gli aveva dato proprio Mayer. 

Sandro Mayer: i successi ottenuti

Sandro è nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, era laureato in scienze politiche e nella sua lunga carriera giornalistica è stato direttore per venti anni del settimanale Gente, dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore, fra cui Dipiù e Dipiù Tv. Per il teatro ha firmato le commedie Il silenzio dei sogni, Bivio d’amore e il musical Il miracolo di Padre Pio. Nel 2006, sempre con Cairo Editore, ha pubblicato Una emozione dipiù e, insieme a Osvaldo Orlandini, ha scritto La grande storia di padre Pio (2008), best seller giunto alla nona edizione, e La grande storia di Gesù (2009), arrivato alla settima edizione. Sandro Mayer però non è stato solo opinionista a Ballando con le stelle, ma ha partecipato a molti programmi televisivi come Domenica In e Buona domenica. 

La sua autoironia, le sue opinioni pungenti e la sua simpatia lo hanno reso noto al grande pubblico. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si affollano in queste ore. Tantissimi colleghi hanno tenuto a salutare il giornalista, e fan e lettori hanno voluto lasciare un messaggio social d’affetto. 

Sandro Mayer, il ricordo commosso di Milly Carlucci [FOTO]

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio