Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

E’ morto Sandro Mayer. Addio all’amato giornalista

Si è spento all’età di 77 anni Sandro Mayer. Uno dei più famosi giornalisti italiani, direttore del noto settimanale DiPiù e Dipiùtv e ospite fisso nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Il giornalista è mancato all’età di 77 anni all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Mayer era laureato in scienze politiche e nella sua lunga carriera giornalistica è stato direttore di riviste come Dolly, Novella 2000 ed Epoca fino al 1983 quando ha assunto la guida di Gente che ha mantenuto per ben vent’anni.

Sul piccolo schermo è stato volto noto di Ballando con le Stelle, ma anche di programmi quali Domenica In e Buona Domenica e ha lavorato come autore e regista di teatro firmando le commedie “Il silenzio dei sogni” e “Bivio d’amore”, entrambe tratte da due suoi romanzi, oltre al musical “Il miracolo di Padre Pio”.

E proprio dai colleghi e amici di Ballando arrivano i primi messaggi di condoglianze. Il collega Ivan Zazzaroni ha postato su Twitter: “Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra“. 

Pulsante per tornare all'inizio