Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici, dopo Portobello sfoggia un décolleté esplosivo: “La bellezza delle donne innamorate”

Antonella Clerici dopo l’ultima puntata di Portobello, andata in onda sabato 24 novembre 2018, posta una foto sul suo profilo ufficiale instagram dal camerino. La biondissima conduttrice appare in gran forma e sfoggia un décolleté che non è di certo passato inosservato agli occhi del suo numeroso pubblico di ammiratori e followers. Nero e argento i colori del suo abito di scena, che ha commentato con la didiascalia seguente: “About yesterday night…#portobello @portobellorai sbirluccichi”. Una versione sexy e “sbrillucicante” che ha conquistato tutti. 

Antonella Clerici super sexy dopo l’ultima puntata di “Portobello”

Dopo l’ultimo appuntamento con Portobello, in cui la conduttrice ha fatto entrare in studio la figlia Maelle e i suoi due cani, ma anche fatto rivivere per un momento le sue edizioni de La Prova del Cuoco, Antonella ha condiviso sul social fotografico Instagram uno scatto a tratti osè che, attraverso un’ampia scollatura, mette in risalto le sue generosità. La foto sembra essere piaciuta davvero molto ai suoi ammiratori che le hanno ragalato quasi 20mila like. Tanti i commenti postati sotto l’immagine, in cui i followers si complimentano per la sua bellezza e per la sua ritrovata forma. Qualcuno critica la scelta della gonna, non adatta alla sua fisicità, ma quasi tutti sono concordi sul fatto che sia “stupenda”. 

Antonella Clerici, in effetti, dopo aver laciato La Prova del Cuoco (condotta con grande successo per quasi 20 anni), sembra essere dimagrita e tornata in gran forma, optando anche per un cambio look attraverso una rinnovata ai capelli, più corti e con un biondo molto più deciso, quasi platino. Secondo qualcuno il merito della sua bellezza sarebbe del suo nuovo amore Vittorio Garrone, e così un utente chiosa: “la BELLEZZA delle donne innamorate … grande Vittorio”. Ma gli apprezzamenti giunti alla “Antonellina nazionale” sono numerosi, e fra i vari commenti, si legge anche: “Antonella complimenti per Portobello, come sempre molto brava. .e poi anche molto bella”; “L’amore è il chirurgo estetico più saggio che conosco !!!! Sei bellissima, di una bellezza prorompente!”; e ancora “Questo outfit ti sta da Dio sei bellissima”.

ANTONELLA CLERICI

Antonella Clerici: la figlia Maelle “debutta” a Portobello

Antonella Clerici, nell’ultima puntata di Portobello ha portato in studio la figlia Maelle e i suoi due cani domestici (Argo e Pepper), scegliendo di mostrare al suo affezionato pubblico una parte del sua vita privata. L’occasione è stata quella della richiesta di uno dei protagonisti della puntata di sabato 24 novembre, che ha proposto un originale calendario dedicato agli onomastici dei cani. Maelle, che ha nove anni e che da piccolissima era già stata sul palco del Teatro Ariston nell’edizione di Sanremo condotta dalla mamma, è quindi entrata in studio con i suoi amici a quattro zampe. A guardarle da dietro le quinte c’era anche il nuovo compagno di Antonellina, l’imprenditore Vittorio Garrone. Un momento molto carino che i più maliziosi hanno visto come una sorta di strumentalizzazione per guadagnare attenzione e un picco nello share. Ma non è stata l’unica sorpresa che Antonella Clerici ha voluto regalare al suo pubblico, infatti la conduttrice ha fatto rivivere l’atmosfera della sua La prova del Cuoco con uno spazio dedicato alla cucina con alcune sue “vecchie conoscenze”. 

Antonella Clerici torna a La prova del Cuoco, ma negli studi di Portobello

Antonella Clerici con il suo Portobello torna a La prova del Cuoco. Per una sera, la conduttrice fa rivivere l’atmosfera del suo programma del cuore. Così, si rimette l grembiule e torna a cantare Le Tagliatelle di Nonna Pina, dondolando come solo lei sa fare, con due volti noti e cari del programma, facendo rivivere quell’atmosfera unica di quello che è stato il suo marchio di fabbrica.

“Mi sento a casa!” dice la Clerici ritornando tra i fornelli per una sfida tra il Ragù Bolognese e il Ragù Napoletano e ritrovando al suo fianco Mauro Improta e Alessandra Spisni, due suoi ex collaboratori a La Prova del Cuoco. Con le mani in pasta e tra l’allegria generale, la Clerici non dimentica di ricordare l’appuntamento quotidiano con Elisa Isoardi su Raiuno, che sta facendo un po’  fatica a reggere il confronto, ma la scena è tutta sua. Sono bastati un grembiule, i fornelli e la canzone che intonava ad ogni puntata per sembrare di essere proprio a La Prova del Cuoco, quella originale e verace, che la bionda presentatrice ha condotto per quasi 20 anni e che ha lasciato con non poca sofferenza, per avere più tempo da dedicare proprio alla sua Maelle e al nuovo amore della sua vita. 

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS, ANTONELLA CLERICI, GREGGIO E SCOTTI: SONIA BRUGANELLI SVELA I DETTAGLI DELLO SHOW TUTTI INSIEME

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio