Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In. Antonella Clerici commossa per La Prova del Cuoco: “Entrerà nella storia della tv”

Nella puntata odierna (18 novembre 2018) di Domenica In, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ospite di Mara Venier è stata Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice e “la signora della domenica” si sono finalmente rincontrate sul piccolo schermo, da colleghe e amiche, per una lunga intervista in cui la conduttrice di Portobello si è lasciata andare a numerose confidenze. Dopo alcuni video molto simpatici sui suoi travestimenti più simpatici e sulle sue gaffe più clamorose, non si è potuto non parlare de La prova Del Cuoco, la sua trasmissione del cuore e quella che, a sua detta, l’ha consacrata al grande successo e all’immenso affetto del pubblico. 

Domenica In: Antonella Clerici parla de “La prova del Cuooco” e non riesce a trattenere la commozione

Antonella Clerici, intervistata dall’amica Mara Venier a Domencia In nella puntata di domenica 18 novembre 2018, è tornata a parlare de La Prova del Cuoco, il primo vero cooking show della televisione italiana che Antonellina ha condotto per ben 18 anni. La presentatrice ha parlato di quando dopo il grande successo del suo Festival di Sanremo, la Rai non voleva riaffidarle la conduzione del programma culinario, ma che lei aveva il desiderio e l’esigenza di condurre proprio La Prova Del Cuoco, tanto da insistere per poi arrivare al suo obiettivo. La Clerici, che non è riuscita a celare la commozione quando la Venier le fa vedere il suo addio in diretta al programma, confessa di sentire ancora tanto la mancanza del suo amato programma, ma ancor di più l’appuntamento quotidiano con il pubblico, di cui riesce a sentire l’affetto, una sensazione che va oltre le telecamere. La conduttrice, che ha evitato di parlare della sostituta Elisa Isoardi e del calo degli ascolti che la trasmissione sta vivendo, ha affermato che, secondo lei, La Prova del Cuoco potrebbe entrare nella storia della tv: “La Prova del Cuoco è stato il primo vero programma di cucina In Italia. Se devo pensare alle trasmissioni che ho condotto, credo che La prova del Cuoco è una di quelle che potrebbe entrare in un libro sulla televisione”. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici ospite a Domenica In, fa una dedica a Mara Venier: “Amica mia”

Antonella Clerici e le parole su Fabrizio Frizzi a Domenica In: “Mi ha cambiato la Vita”

Durante l’intervista, Mara Venier ha voluto ricordare ancora una volta il compianto Fabrizio Frizzi, grande amico di Antonella Clerici insieme a Carlo Conti. La Clerici ha raccontato, emozionata e con gli occhi lucidi, della loro preziosa amicizia, dichiarando che per alcuni anni, in base ad alcuni fondamentali punti in comune, i tre hanno vissuto quasi in simbiosi. “La malattia di Fabrizio, prima ancora della sua morte, ci aveva fatto capire tante cose” – ha ricordato Antonella Clerici, negli ex Studi Dear che oggi porta proprio il nome di Fabrizio Frizzi. “Mi ha fatto capire che era il momento di alleggerirmi di certi pesi, dare il valore giusto alle cose. Siamo dei giullare, facciamo un bel lavoro, siamo fortunati”. Antonella Clerici, che ha parlato anche del trasferimento in campagna, di sua figlia Maelle, del rapporto con il suo ex compagno e del suo nuovo amore con Vittorio Garrone, ha anche aggiunto ulteriori dettagli sulla sua scelta di mollare un po’ dei suoi impegni in televisione: “La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha inciso moltissimo sulle mie nuove scelte di vita” – Confessa.

LEGGI ANCHE: La Prova del Cuoco crolla: Elisa Isoardi perde 1 milione di telespettatori rispetto alla Clerici

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio