Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici “matta da legare”: ecco cosa ha combinato a Portobello [FOTO]

Antonella Clerici è tornata al sabato sera di Raiuno con il reboot di Portobello, la storica trasmissione ideata e condotta dal mai dimenticato Enzo Tortora. Nonostante gli ascolti non la stiano premiando, la bionda presentatrice appare serena e contenta del suo lavoro e, in modo particolare, proprio del suo nuovo show; che ha definito una vera e propria sfida. Il suo stato d’animo positivo è evidente anche dai suoi profili social ufficiali, soprattutto Instagram, dove quasi quotidianamente posta delle foto per raccontare la sua quotidianità e restare in contatto con i suoi ammiratori e i suoi sempre più numerosi followers

Antonella Clerici “Sono matta da legare”: il nuovo look esibito sui social 

In uno dei suoi ultimi scatti social, infatti, Antonella Clerici si è mostrata sorridente e gioiosa mentre esibisce un nuovo look, o meglio, una nuova acconciatura di capelli che sembra essere piaciuta molto ai suoi seguaci. Biondissima come sempre, l’amata presentatrice nella foto è in compagnia della hair stylist “Gio” con dei leggeri boccoli che le fanno sembrare più corti i capelli. Infatti in molti si sono chiesti proprio questo, se è l’effetto dell’acconciatura o se Antonellina ha proprio accorciato i capelli. Così, mentre lei si definisce “matta da legare” aggiungendo l’hashtag “taglio”, molti utenti si sono scatenati con i commenti. Quindi sotto la fotografia si può leggere: “Bellissima acconciatura…mi piace molto questo mosso, sembrano corti ma non lo sono”; “Bellissima sei!!! Mi piace il tuo biondo !!! I vostri parrucchieri sono bravissimi”; Stavi benissimo !! Mi piaci con questo nuovo look!!; poi c’è chi sente la mancanza del suo riccio storico “Premetto che sei bellissima in qualsiasi modo tu faccia i capelli ma una curiosità ..che fine hanno fatto i tuoi ricci??” e chi asseconda il suo umorismo “Hai messo le mani nella presa di corrente”. Insomma, Antonella Clerici sembra più gioiosa che mai e riesce a trasmettere la sua allegria anche ai suoi fan con questo scatti inediti del dietro le quinte di Portobello. A quanto pare la foto è stata scattata prima dell’ultima puntata, ma come apparirà la Clerici nel prossimo appuntamento con il “mercatino pazzerello” del primo canale? Staremo a vedere!” 

antonella clerici

“Faccio bene il mio lavoro”: Antonella Clerici parla di Portobello e smentisce l’addio alla Rai

Antonella Clerici lascia la televisione pubblica per passare alla concorrenza?Assolutamente no, è una fake news. A smentire assolutamente il tutto è la stessa conduttrice in occasione della presentazione di Pane, amore e felicità- Le migliori ricette della mia vita ai fornelli, libro che Antonellina ha scritto come omaggio a La Porva Del Cuoco, dove oltre a regalare alcune sue ricette ai fan, parla anche del lavoro tra i fornelli televisivi che l’ha vista protagonista assoluta per quasi venti anni. A proposito dei rumors che riguarderebbero un suo trasloco da Rai a Mediaset, come riporta IlGiornale.it, la Clerici così ha risposto: “Non lascio la Rai. Io sono un po’ come Totti con la Roma. Probabilmente a fine dicembre, al termine dei miei impegni con Portobello, presenterò con Bonolis (si tratta di una sorta di ospitata ndr) una sola puntata di un programma targato Mediaset ; si tratta di un nuovo format dove si deve improvvisare del tutto la conduzione ricevendo la scaletta all’ultimo momento… in studio”. Antonella Clerici fa riferimento ad un nuovo ed inedito show, format francese, che dovrebbe approdare prossimamente su Canale5. Il suo dunque non è un passaggio, ma una semplice ospitata, una partecipazione, come spesso accade quando protagonisti della tv di Berlusconi partecipano a show targati RaiLEGGI ANCHE: Antonella Clerici dopo “Portobello” debutta in casa Mediaset: ecco quando

La spumeggiante presentatrice, poi, si lascia andare anche in nuove dichiarazioni su Portobello, che non sta dando le soddisfazioni che si immaginavano, e spiega: “Bisogna sedimentare un ascolto che non c’è da tanto tempo sui Raiuno il sabato sera, stiamo lavorando sodo, io vado avanti per la mia strada. Bisogna seminare …il raccolto ci sarà; sono conscia di fare bene il mio lavoro e so che il programma è nelle mie corde. Io funziono quando sono al timone di programmi popolari come i people-show perché amo la gente e mi piace la normalità; la mia non è una conduzione di tipo istituzionale come quella di altre colleghe, ad un esempio come quella Milly Carlucci. Sono negata anche per i quiz: non funzionerei perché parlo troppo e poi mi spiacerebbe vedere qualcuno perdere”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio