Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici omaggia “La Prova del Cuoco” e lancia un messaggio ai fan del programma: “Vi aspetto!”

Antonella Clerici ormai ha lasciato la sua amatissima e storica trasmissione La Prova del Cuoco (attualmente condotta da Elisa Isoardi), ma non la passione per la cucina. Difatti la spumeggiante conduttrice del nuovo Portobello, proprio come ai bei tempi de La Prova del Cuoco, ha pubblicato un nuovo libro di ricette, intitolato “Pane, amore e felicità- Le migliori ricette della mia vita ai fornelli” “. Un titolo che sembra raccontare al meglio la situazione che sta vivendo la Clerici, che da qualche tempo si è rifugiata in una bella casa di provincia, insieme al suo nuovo amore Vittorio Garrone e la figlia Maelle

Antonella Clerici pubblica un libro e lancia un messaggio ai fan de “La Prova del Cuoco”

Pane, amore e felicità, il nuovo libro di Antonella Clerici edito RaiLibri, è stato scritto per raccontare l’esperienza dell’ex conduttrice dello show cooking, tra i più seguiti della televisione italiana, in questi anni. Un modo per suggellare i bellissimi momenti e i ricordi della Clerici, ma anche quelli di tutti i fan del programma culinario, che tanto sentono anche la nostalgia della sua presenza fra i fornelli di Raiuno.

All’interno del volume si possono trovare, infatti, tutte le sue esperienze culinarie, le cose che ha imparato, ma soprattutto le sue ricette preferite; “facili e veloci, come piace a me, per le donne che lavorano e hanno poco tempo” – Ha dichiarato la Clerici. Non solo cucina, nel libro si narra anche la magica atmosfera de La Prova del Cuoco, respirata per quasi 20 anni prima dell’addio, con inediti aneddoti e curiosi episodi del dietro le quinte con quelli che sono diventanti veri e propri amici, oltre che compagni di lavoro. Con questa pubblicazione Antonella Clerici si rivolge proprio ai suoi nostalgici fan, ai quali ha inviato un messaggio speciale tramite il suo account instagram ufficiale nella giornata del 5 novembre 2018: “Da domani in tutte le librerie. Dedicato agli amici della #provadelcuoco. Se siete a Milano vi aspetto domani alle 18 alla Mondadori in Piazza Duomo”. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici dopo “Portobello” debutta in casa Mediaset: ecco quando

La Prova del Cuoco: l’omaggio di Antonella Clerici a tutti i fan del programma 

In Pane, Amore e Felicità, Antonella Clerici riporta le battute divertenti scambiate con il suo braccio destro Anna Moroni (adesso protagonista di Ricette all’Italiana su Rete 4), parla del giro delle trattorie fatto in compagnia di Beppe Bigazzi, ma anche dell’affinità e della collaborazione con grandi cuochi, chef, etc.. Tante le storie raccontante in questo libro, che si prospetta un successo; anche perché il linguaggio è molto semplice e immediato, proprio come il suo stile di conduzione a La Prova del Cuoco. Insomma, nonostante l’importante impegno con il suo nuovo show del sabato sera, Portobello, Antonella Clerici non dimentica La Prova del Cuoco, ma soprattutto non dimentica l’affetto dei suoi nostalgici fan, che tanto vorrebbero vedere il suo ritorno al posto di Elisa Isoardi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio