Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Prova del Cuoco. Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi: “Non ha detto la verità”

Anna Moroni, cuoca ed ex braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, smentisce le ultime dichiarazioni di Elisa Isoardi e dichiara che la Rai in realtà non le ha mai chiesto di continuare a lavorare per lo storico cooking show di Raiuno che l’ha vista protagonista per ben sedici edizioni. La Moroni, attualmente protagonista del programma Ricette all’italiana accanto a Davide Mengacci su Rete 4, al settimanale Spy (In edicola da venerdì 2 novembre 2018) ha rivelato: “Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero”. 

Anna Moroni, che ha lasciato La Prova del Cuoco in concomitanza all’addio di Antonella Clerici, spiega come sono andate effettivamente le cose, ma invia anche un messaggio di auguri alla giovane Elisa Isoardi: “La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”. Coraggiosa lo è stata anche lei, Anna Moroni, che doa poco ha spento 79 candeline e sulla sua nuova avventura culinaria e professionale, parla così: “Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare”. Ad ogni modo, non è la prima volta che la donna interviene per parlare de La prova del Cuoco e dell’attuale conduttrice, già qualche settimana fa aveva “criticato” Elisa Isoardi per la sua poca naturalezza. 

La Prova del Cuoco, Anna Moroni critica Elisa Isoardi: “Non è naturale”

Anna Moroni è uno dei volti storici e più amati de La Prova del Cuoco. Nelle edizioni condotte da Antonella Clerici è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute grazie alle sue ricette casalinghe e spettacolari, ma più che altro grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità. La cuoca romana presto tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo e sembra non sentire la mancanza dello storico cooking show di Raiuno, ma continua a seguire la trasmissione che le ha regalato la grande popolarità. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni (nel numero in edicola martedì 16 ottobre) ha affermato che trova La Prova del Cuoco molto cambiato, anche se è giusto così, perché ogni conduttrice cuce su di sé la trasmissione. Il programma culinario ha subito un grande abbandono da parte dei telespettatori e così la Moroni avanza almeno una piccola critica alla nuova conduttrice, Elisa Isoardi, con cui ha lavorato quando la giovane compagna di Salvini sostituì Antonella Clerici, in pausa da La Prova del Cuoco per maternità. Ecco cosa ha detto: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio