Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici invecchiata e irriconoscibile? La foto sconvolge i fan: “Non sembri nemmeno tu”

Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, Antonella Clerici ha fatto da quarto giudice “speciale” a Tale & Quale Show, il programma di Carlo Conti giunto, ormai, alla sua ottava edizione. Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco è stata ospite del suo amico e collega anche per promuover il suo prossimo lavoro, ovvero Portobello, remake dello storico programma che fu di Enzo Tortora e che debutterà su Raiuno il prossimo sabato 27 ottobre. 

Il ritorno in tv di Antonella Clerici ha destato molto interesse e qualche ammiratore è rimasto colpito dal suo aspetto fisico. All’indomani della messa in onda di Tale & Quale Show, infatti, la bionda conduttrice ha postato una foto su Instagram per augurare un “buon sabato in relax” a tutti i suoi followers. Nello scatto appare senza trucco e la cosa non è passata inosservata. In molti sono rimasti spiazzati dalla sua immagine e dal fatto che non sorridesse come di sua abitudine; ecco alcuni dei commenti più incisivi: “Ieri sera ti ho visto un po’ invecchiata, molto diversa…”; “Non sei venuta bene in questa foto sembra che tu sia appena uscita da una sbornia”; “Mi sembri più arrabbiata che in relax!!! Dov’è finito il tuo sorriso????….non sembri manco più te!!!” e ancora “Antonella non sembri tanto rilassata in questa foto!”; “Sei diventata proprio brutta!” e “l tuo sguardo sembra tutto tranne che rilassato”. Per fortuna tanti sono stati anche gli ammiratori che le hanno riservato complimenti e parole dolci, infatti per molti Antonella Clerici è bella anche senza trucco “sempre e comunque”. Nello scatto, in effetti, Antonella Clerici appare molto seriosa e ha un’espressione cupa, quasi preoccupata, ma sarà solo un caso. Sempre sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato anche delle foto dagli studi Rai insieme a Carlo Conti in cui appare sorridente, solare e bella come sempre.

antonella clerici

Portobello: Antonella Clerici preoccupata per il ritorno in tv? Ecco cosa ha rivelato

Ospite di Carlo Conti, Antonella Clerici ha avuto anche l’occasione di promuovere il suo nuovo debutto al sabato sera, che la vedrà duellare con la concorrenza diCanale 5, rappresentata  da Tu Si Que Vales di Maria De Filippi. Chi vincerà la sfida? Antonella Clerici sarà in grado di portare a casa un buon risultato con una trasmissione storica e tradizionale come Portobello? Ce la farà come ha già fatto Mara venier con Domenica In, a contrastare il forte competitor? L’attesa è tanta, i tanti fan della Cerici e de La Prova del Cuoco non vedono l’ora di rivederla. Su Twitter diversi utenti sono preoccupati per il ritorno di Antonella con Portobello contro il poliedrico talent show di casa mediaset. In particolare, un ragazzo ha scritto ad Antonella: “Con Portobello rischi grosso, Tu Si Que Vales ha un pubblico sempre più largo riuscirai a tenergli testa ottenendo target buoni?”. 

Antonella Clerici non ha snobbato la domanda e ha risposto prontamente, educata come sempre: ““Ci provo”, accompagando il tweet con un emoticon che fa la linguaccia. Antonella Clerici ci prova come sempre, senza paura e soprattutto senza grandi pretese. In recenti interviste, infatti, ha dichiarato di non temere la concorrenza e di voler portare un tocco femminile e personale nel suo Portobello, ma sempre rispettando la trasmissione che fu. 

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio