Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Le minacce ad Elisa Isoardi: il presunto nuovo compagno e la mancanza di stile

Elisa Isoardi, è finita al centro di un ciclone mediatico, molti parlano di mancanza di stile. Dopo la rottura con il Ministro Matteo Salvini, la conduttrice, confessa di aver subito delle minacce e chiarisce la posizione dell’uomo che è passato come il suo presunto nuovo compagno. Ma c’è di più, pare che la fine della storia con il vice-premier, abbia colpito molto l’interesse comune e lo scatto su Instagram, pubblicato dalla conduttrice de La Prova del Cuoco, sia risultato per molti una vera caduta di stile e per certi versi una mancanza di rispetto.

La conduttrice Rai ha chiarito, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, molte degli aspetti che le sono stati imputati. Parlando sia del suo posto come presentatrice a La Prova del Cuoco, sia della rottura con l’ex compagno il Ministro Matteo Salvini. Pare infatti che tanti abbiano pensato, che il suo posto nella rete ammiraglia della Rai, le era stato concesso per una sorta di favoritismo, in quanto compagna del vice-premier; a tal proposito Elisa Isoardi tende a chiarire: ” Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. E inoltre spiega il motivo primario della rottura: “La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”, affermala conduttrice.

La verità su presunto nuovo compagno

In seguito, sempre nel corso dell’intervista, chiarisce un’altra indiscrezione giunta sul suo conto: un nuovo compagno. Qualche giorno fa, infatti erano giunte delle fotografie sospette che la ritraevano in compagnia di un uomo misterioso. Ma, Elisa fa luce sulla questione e spiega di chi si tratta. Non è il nuovo fidanzato, si chiama Andrea Spano, ed è un collaboratore, assunto dalla Isoardi, in seguito ad un grave episodio di stalking, che ha visto come vittima la conduttrice. 

Le minacce di stalking

La Isoardi ha confessato di essere perseguitata da dieci anni; lo stalker la riempie di lettere d’amore folli. Inoltre, evento ancora più grave, più volte quest’uomo, ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Questa persona, è già stata condannata per lesioni, negli ultimi tempi ha aggravato gli episodi si stalking generando inevitabilmente, la preoccupazione di Elisa Isoardi, che teme per la sua incolumità. L’ultimo scioccante episodio, raccontato dalla conduttrice, si è verificato la scorsa settimana, quando l’uomo ha tentato di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del Cuoco.

Il passo falso: la foto a letto

Nonostante la grande stima, di tutto il pubblico che ha apprezzato il suo grande coraggio, nel raccontare e denunciare questi gravi episodi di stalking, molti utenti del web, non hanno gradito un altro suo gesto. La foto che Elisa Isoardi ha pubblicato a letto, in compagnia del Ministro Salvini, per annunciare la rottura della loro storia s’amore, non è stata apprezzata da tanti. Sul profilo Instagram della Isoardi, sono comparsi diversi commenti di disapprovazione, come quello di un utente che dice: “O è un dispetto o una scivolata perché lei non ci fa certo una bella figura” . O altri che incalzano: “Ha avuto una caduta di stile……. quello è un ministro italiano su non scherziamo !”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio