Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisa Isoardi ha lasciato Salvini: la dura replica del Vicepremier, “Aveva altre priorità”

Il botta e risposta social tra Salvini e la Isoardi

Sono ore in cui il Vicepremier Matteo Salvini e la sua ormai ex compagna Elisa Isoardi stanno facendo parlare di loro. Nella mattinata di lunedì 5 novembre 2018, l’attuale presentatrice de La prova del cuoco, ha postato una foto sul suo profilo instagram. All’interno del post vi era una foto che ritraeva i due in passato in un momento di intimità e sotto alcune parole che la Isoardi ha voluto dedicare a Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma è quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

Queste le parole con cui Elisa Isoardi ha liquidato Salvini e lanciato la bomba, mostrando a tutti che la storia tra i due era giunta al termine. Già da alcune settimane si vociferava di una crisi che i due però hanno sempre smentito, anzi. Sono subito usciti nelle prime pagine dei più seguiti giornali. Tutti si sono chiesti chi avesse lasciato chi, senza però avere alcuna risposta.

Qualche ora dopo però la risposta arriva direttamente dal diretto interessato, Matteo Salvini che scrive: “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”. ll vicepremier e segretario della Lega ha poi aggiunto: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”. Un messaggio che cela il riferimento agli alti e bassi e ai presunti tradimenti di lei, con tanto di toccata finale, che sembra dire: io ci ho provato, sei tu he avevi altro per la testa.

La notizia dell’addio fra i due ha impiegato quindi le pagine online di cronaca rosa. Tutti infatti stavano aspettando con ansia la risposta di Matteo Salvini che poi è arrivata in serata sempre su instagram: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro”.

Come è iniziata la loro storia

La relazione fra Elisa Isoardi, ex modella e il ministro era iniziata nel 2015. Inizialmente i due non avevano confermato, poi è arrivata l’ufficialità. Negli anni si era parlato di matrimonio per i due, quindi fino a poco tempo fa la loro unione era davvero solida. Anche alla mostra del cinema li abbiamo visti innamoratissimi.

Non è la prima volta che i due fanno parlare di sé. Anche in altre occasioni, i due erano finiti al centro del gossip politico. La Isoardi molto innamorata di Salvini aveva infatti dedicato delle parole molto speciali per il suo Matteo già in passato: “Orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me”. In molti, si sono sentiti vicino a Salvini, scrivendo messaggi di vicinanza tra cui: “Tornerete insieme secondo me. Pensa a quanto amore hai da parte nostra”.

Lo sfogo di Elisa Isoardi durante un’intervista a Chi

Matteo Salvini ed io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che ripeto, è stato un grande amore!”. Una storia quindi finita davvero due mesi e mezzo fa che spiega: “Quale è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Sarà una rottura definitiva?

Pulsante per tornare all'inizio