Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisa Isoardi e Salvini si sono lasciati: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo” [FOTO]

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Elisa Isoardi, conduttrice de la Prova del cuoco e Matteo Salvini, vicepremier. A confermarlo è la stessa la conduttrice con un post su Instagram, condividendo la foto più intima e privata di sempre – un selfie a letto – al fianco del ministro dell’Interno. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”, scrive citando il suo poeta di riferimento, Gio Evan, e poi aggiunge rivolgendosi direttamente al politico: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. Tantissimi i commenti da parte dei fan di Elisa, ma la fine dell’amore era stato forse già preannunciato dalle recenti voci di crisi. 

La storia d’amore tra Elisa e Matteo

La Isoardi e Salvini erano legati dalla fine del 2014. A presentarli, si dice, un alto dirigente della Lega. Ma è solo nel 2016 che i due hanno voluto rendere pubblico l’amore. Poi quando il leader della Lega ha fatto il suo ingresso al Viminale, lei gli ha dedicato dolci parole: “Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che tu gli stia un passo indietro”. 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la crisi

Secondo il settimanale Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia starebbe attraversando “un periodo più burrascoso del solito”. “Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono” – Si legge nell’articolo. “Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido” – Si ipotizza, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra al “flop” di Elisa Isoardi che con la sua attuale trasmissione non sta ottenendo gli ascolti ed i risultati sperati. Secondo altri rumors , la relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai sarebbe finita almeno da 2 mesi, suggerendo maliziosamente che la notizia non sarebbe uscita per ragioni di opportunismo, ma che la storia sarebbe giunta al capolinea… “un capitolo chiuso”. 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, addio per colpa del lavoro?

Il leader della Lega Matteo Salvini è impegnato in delicate manovre economiche e rapporti sempre più tesi con l’Europa. Anche Elisa Isoardi risulta essere molto presa dal suo nuovo impegno televisivo con La Prova del Cuoco, che le sta restituendo un periodo lavorativo alquanto critico e non positivo. La giovane conduttrice ha visto scendere in picchiata gli ascolti dello storico programma culinario di Raiuno e le cose, nonostante il trascorrere delle puntate, non sembrano voler migliorare.  Come se non bastasse, Antonella Clerici, precedente conduttrice del cooking show e attualmente impegnata con Portobello, avrebbe recentemente criticato la nuova gestione. Sarà per tutti questi motivi e per i pressanti impegni di lavoro che Isoardi e Salvini avrebbero deciso di lasciarsi? Al momento i due non hanno commentato le voci di corridoio e neanche rilasciato dichiarazioni ufficiali. Si aspettano dunque ulteriori sviluppi. 

Pulsante per tornare all'inizio