Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi, frecciatina all’autore di Antonella Clerici? La risposta stizzita: “Dico solo questo, punto!”

Elisa Isoardi, nella puntata de La Prova del Cuoco di venerdì 19 ottobre, ha detto una frase che ha tutte le sembianze di una frecciatina inviata all’indirizzo di Giuseppe Bosin, ex autore del programma culinario di Raiuno e collaboratore di Antonella Clerici. In un articolo dell’8 ottobre, VelvetMag ha riportato il commento dello storico autore de La Prova del Cuoco, ora impegnato con Linea verde, sotto un post della Clerici. La notizia è stata poi ripresa da altre testate giornalistiche e blog, facendo presto il giro del web. Peppe Bosin, sotto un post della presto conduttrice di Portobello, aveva commentato in modo alquanto ambiguo, facendo trapelare una certa nostralgia nei confronti della vecchia versione del programma: “Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così” – Scriveva l’autore.

Elisa Isoardi nell’ultima puntata, quella del 19 ottobre, pare abbia voluto rispondere, anche in maniera un po’ stizzita, all’ex autore del programma che adesso conduce lei, non certo con il seguito di pubblico che ci si aspettava: “Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo, punto!“. Il riferimento è puramente casuale? Sembrerebbe proprio di no, anche a giudicare dal quel “punto” che pare voler chiudere la questione e soprattutto i continui paragoni con l’inarrivabile Antonella Clerici e con La Prova del Cuoco che fu. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici sexy ed elegantisisma prima di “Portobello” fa impazzire i fan

Antonella Clerici torna a La prova del Cuoco? la dichiarazione dell’autore: “Noi eravamo una famiglia”

Antonella Clerici in questo periodo è super chiacchierata, e non solo perché a breve partirà con il suo attesissimo programma Portobello (rifacimento della trasmissione che un tempo fu di Enzo Tortora), ma soprattutto per la sua vecchia La Prova del Cuoco. Ebbene si, nonostante l’amata conduttrice Rai abbia lasciato lo storico cooking show a conclusione della scorsa stagione televisiva, passando il testimone alla giovane collega Elisa Isoardi, sembra non essersene mai andata realmente via da La Prova del Cuoco. Gli ascolti sono calati in maniera drastica e i telespettatori di Raiuno chiedono a gran voce sui social il ritorno della Clerici, sotto ogni nuovo scatto postato dalla conduttrice. Inoltre, il sito Tiscali News ha fatto recentemente scoppiare una piccola bomba proprio sul conto della Clerici, che secondo quanto riportato starebbe percependo uno stipendio come consulente del programma culinario, ma senza portare a termine i suoi impegni.

Insomma il “fantasma” di Antonella Clerici si aggira negli studi del programma culinario ora di Elisa Isoardi,e a confermare questo sentimento di diffusa nostalgia arriva anche il messaggio di uno degli autori storici del La Prova del cuoco. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, la presto conduttrice di Portobello ha condiviso uno scatto di un articolo di giornale in cui si parla della campagna “The Power od Pasta”; un progetto sociale portato avanti dall’associazione di beneficenza Caterina’s Club. La Clerici aveva ospitato Bruno Serato un paio di volte a La Prova del cuoco, nell’articolo condiviso si legge: “Antonella Clerici, conduttrice della trasmissione di cucina più seguita nella nazione, mi ha invitato come ospite del suo programma un paio di anni fa e mi ha sorpreso rivelando che anche lei aveva intenzione di cominciare a fare attività di beneficenza per i bambini bisognosi”.

Una foto, un articolo, un racconto che hanno fatto ancora una volta scattare la nostalgia dei fan, ma anche degli addetti ai lavori. Infatti a commentare la foto è arrivato anche uno dei vecchi autori dello show culinario, Giuseppe Bosin, ora impegnato con Linea Verde, che ha scritto: “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno… ma questi eravamo noi: una famiglia con un cuore grande così”. A corredo anche un cuoricino. L’affettuoso messaggio sembra quasi affermare, implicitamente, che la nuova versione del programma, sia meno calorosa. Antonella Clerici manca proprio a tutti e la cosa è evidente anche dagli ascolti auditel, che la Isoardi non riesce proprio a far decollare. Ma ritornerà mai al timone del programma che ideò circa 18 anni fa, come gli italiani chiedono? Quasi sicuramente no, ma potrebbe decidere senza dubbio di presenziare accanto ad Elisa Isoardi di tanto in tanto. 

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, nuove accuse: "Torna a stirare le camicie"

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio