Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici sensuale ed elegantissima prima di “Portobello” fa impazzire i fan

Tutto è pronto per Portobello. Il nuovo show del sabato sera di Raiuno, remake della celebre trasmissione che fu del mai dimenticato Enzo Tortora, debutterà il prossimo 27 ottobre per la conduzione dell’amatissima Antonella Clerici. Dopo l’addio a La prova del Cuoco, per la gioia di tutti i suoi tantissimi ammiratori, la conduttrice tornerà finalmente sul piccolo schermo. Un ritorno che si preannuncia in grande stile, come anticipa anche un recente scatto, postato sul profilo instagram ufficiale, dove Antonella Clerici appare non solo in gran forma, ma anche in una versione sexy e molto elegante.

Antonella Clerici sexy ed elegantissima fa impazzire i fan su Instagram

La presto conduttrice di Portobello è molto attiva sulle piattaforme social dove, in contatto con i suoi tanti seguaci e fan, ama condividere fotografie e momenti di vita quotidiana. In uno degli ultimi scatti postati sul social fotografico Instagram, Antonella Clerici si è mostrata bellissima, elegante e anche molto sensuale, indossando un abito da sera firmato Enrico Coveri (come riportato nella didascalia). Nero e lungo, con applicazioni di luminose, le fascia il corpo sinuoso e potrebbe essere uno degli abiti che sfoggerà per la prima puntata del suo nuovo progetto televisivo. Infatti, “Antonellina nazionale” sembra trovarsi in un camerino e probabilmente si è fatta scattare la foto durante le ultime prove di Portobello. La foto social è stata apprezzatissima dai suoi followers, guadagnando quasi 14mila “mi piace” e tantissimi commenti positivi.

La maggior parte degli utenti si complimentano per la forma fisica sfoggiata, la bellezza e l’eleganza, come questa donna: “Bella Antonella mantieniti sempre così. Sopratutto non ti sottovalutare mai, a qualsiasi età un donna è sempre bella e tu ne dai la dimostrazione con la tua naturalezza. Sembri una ragazzina piena di gioia, trasmetti tanta felicità e serenità. I fan uomini, invece, vorrebbero vederla in una versione un po’ più stravagante e provocante, come questo utente che scrive: “Sei sempre molto sexy! Però questi abiti, seppur bellissimi , non esprimono la tua fisicità…. una volta indossavi capi molto più scollati e giovanili, sei ancora così sexy, perché non osare un pochino di più ??”. Insomma Antonella Clerici riesce ancora una volta a stupire, creando ancora più attesa per il suo grande ritorno. I fan non vedono l’ora di rivederla in azione, anche se proprio qualche giorno fa è stata già in tv, ospite di Carlo Conti a Tale & quale show, facendo parlare ancora una volta di sé perché apparsa leggermente “cambiata”. 

antonella clerici sexy

Antonella Clerici invecchiata? La foto sconvolge i fan: “Non sembri nemmeno tu”

Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, Antonella Clerici ha fatto da quarto giudice “speciale” a Tale & Quale Show, il programma di Carlo Conti giunto, ormai, alla sua ottava edizione. Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco è stata ospite del suo amico e collega anche per promuover il suo prossimo lavoro, ovvero Portobello, remake dello storico programma che fu di Enzo Tortora e che debutterà su Raiuno il prossimo sabato 27 ottobre. 

Il ritorno in tv di Antonella Clerici ha destato molto interesse e qualche ammiratore è rimasto colpito dal suo aspetto fisico. All’indomani della messa in onda di Tale & Quale Show, infatti, la bionda conduttrice ha postato una foto su Instagram per augurare un “buon sabato in relax” a tutti i suoi followers. Nello scatto appare senza trucco e la cosa non è passata inosservata. In molti sono rimasti spiazzati dalla sua immagine e dal fatto che non sorridesse come di sua abitudine; ecco alcuni dei commenti più incisivi: “Ieri sera ti ho visto un po’ invecchiata, molto diversa…”; “Non sei venuta bene in questa foto sembra che tu sia appena uscita da una sbornia”; “Mi sembri più arrabbiata che in relax!!! Dov’è finito il tuo sorriso????….non sembri manco più te!!!” e ancora “Antonella non sembri tanto rilassata in questa foto!”; “Sei diventata proprio brutta!” e “l tuo sguardo sembra tutto tranne che rilassato”. Per fortuna tanti sono stati anche gli ammiratori che le hanno riservato complimenti e parole dolci, infatti per molti Antonella Clerici è bella anche senza trucco “sempre e comunque”. Nello scatto, in effetti, Antonella Clerici appare molto seriosa e ha un’espressione cupa, quasi preoccupata, ma sarà solo un caso. Sempre sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato anche delle foto dagli studi Rai insieme a Carlo Conti in cui appare sorridente, solare e bella come sempre.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio