Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti in lacrime ricorda Fabrizio Frizzi

Carlo Conti ricorda ancora l’amico e collega Fabrizio Frizzi. Il conduttore e altri del mondo della tv italiana ancora piangono l’amico scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo. “Fabrizio è ancora nei nostri cuori!”, questo il coro che sembra essere unanimi. A soffrire particolarmente della sua morte, ci sono Carlo Conti e Antonella Clerici. Proprio quest’ultima aveva ospitato a sorpresa Frizzi per il suo ritorno in Rai, dopo l’ischemia che lo aveva colpito duramente. In quella occasione i tre amici era apparsi in video felici e sorridenti per il tragico evento appena superato. Tutto però è cambiato in poco tempo e Frizzi è morto improvvisamente.

Tutta la tv si è letteralmente fermata per lui e tutti si sono avvicinati alla famiglia, a Carlotta e alla piccola Stella. Recentemente Carlo Conti è tornato a parlare dell’amico e collega Fabrizio Frizzi in un’intervista. Il conduttore scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi amici: : “La morte di Fabrizio ci ha segnato…”, così ha spiegato Conti, parlando anche di Antonella Clerici, “Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno”. La morte li ha distrutti psicologicamente, in particolare Conti e la Clerici erano molto affezionati a Frizzi.

Per l’occasione Conti si è lasciato andare ad un confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro“, ha confessato così a Diva e Donna. Nell’intervista infatti il conduttore ha spiegato anche di aver fatto già queste considerazioni in passato, quando era diventato padre per la prima volta. Lascerà per questo la tv? Staremo a vedere. Sicuramente sta allentando i ritmi di lavoro, come aveva fatto anche la Clerici lasciando La Prove del Cuoco.

Carlo Conti lascia la Tv: il motivo è scioccante

“Avrei voluto essere ovunque, ma non qui”, aveva affermato commosso nella prima puntata de l’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che conduceva il quiz fino a poco prima della sua morte.  Il ritorno al programma quindi, non è stato assolutamente facile per Carlo Conti, specialmente per il rapporto fraterno che aveva con Frizzi. E’ stato un periodo di grande dolore per il presentatore, che ha dovuto riprendere in mano un programma molto seguito, nonostante stesse attraversando un periodo piuttosto difficile. Conti, è ad oggi, uno dei presentatori più amati in Italia. Attualmente sta conducendo Tale e quale show, una trasmissione che va in onda ogni venerdì sera su Rai1 e che continua dopo alcuni anni, ad avere un grande successo.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, è tornato a parlare della inaspettata scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Proprio questo evento doloroso, lo ha invitato a riflettere molto sulla a sua carriera ma in modo particolare sulla sua vita. Ha deciso infatti di mettere al primo posto la famiglia, di crescere da vicino il figlio piccolo Matteo, nato l’8 febbraio 2014 e di viversi il rapporto con la moglieFrancesca Vaccaro, di 11 anni più giovane. “Avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.”, confessa Carlo Conti durante l’intervista.

 
Pulsante per tornare all'inizio