Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Non è igenico”: nuove umiliazioni per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Non accennano a placarsi le critiche e le polemiche nei confronti di Elisa Isoardi, giovane conduttrice che ha preso il posto di Antonella Clerici alla conduzione della celebre trasmissione della mattina di Raiuno. La prova del Cuoco sta diventando un vero e proprio caso; gli ascolti crollano di puntata in puntata e in questa edizione si è toccato anche il minimo storico in quanto ad ascolti. La bella Elisa, compagna di Matteo Salvini, è stata anche attaccata da un deputato del Partito DemocraticoMichele Anzaldi, per questi scarsi risultati. Contestualmente a La Prova del Cuoco, anche gli ascolti del Tg1 sono diminuiti e la cause sembra proprio la Isoardi, incapace di trainare i telespettatori verso il telegiornale; cosa che Antonella Clerici invece riusciva a fare agilmente. Ma non è tutto, Elisa Isoardi è sempre più attaccata anche sui social network. 

Sul suo profilo Instagram ufficiale, La Isoardi ha pubblicato una foto proprio negli studi Rai dello storico cooking show. Nello scatto l’ex Miss Cinema appare sorridente mentre si tocca i capelli. Quella posa e proprio quella mano fra i capelli, ha fatto scatenare le casalinghe d’Italia e le telespettatrici. Tutte criticano Elisa Isoardi perché non ha i capelli legati e spesso assaggia i piatti dopo esserseli toccati: “Cara Elisa, non ti hanno spiegato che mentre si cucina non bisogna continuamente mettere le mani nei capelli??” e anche “La cosa non risulta molto igienica “Le mani nei capelli e poi toccare il cibo non è igienico!! Questioni di gusto!!”; e poi c’è anche chi le chiede di essere un po’ più passionale, meno fredda, soprattutto quando assaggia i piatti cucinati dagli chef o dai concorrenti. Insomma, il debutto di Elisa Isoardi non può proprio essere ritenuto un successo, anzi assomigli di più ad un flop. Lei è sicura che gli ascolti saliranno col tempo, perché le persone devono abituarsi al nuovo format e alla sua presenza, di certo diversa e meno rassicurante di quella della Clerici. Sarà così? Staremo a vedere.

ELISA ISOARDI

Photo Credit Instagram 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio