Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Prova del Cuoco, Anna Moroni critica Elisa Isoardi: “Non è naturale”

Anna Moroni è uno dei volti storici e più amati de La Prova del Cuoco. Nelle edizioni condotte da Antonella Clerici è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute grazie alle sue ricette casalinghe e spettacolari, ma più che altro grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità. La cuoca romana presto tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo e sembra non sentire la mancanza dello storico cooking show di Raiuno, ma continua a seguire la trasmissione che le ha regalato la grande popolarità. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni (nel numero in edicola martedì 16 ottobre) ha affermato che trova La Prova del Cuoco molto cambiato, anche se è giusto così, perché ogni conduttrice cuce su di sé la trasmissione. Il programma culinario ha subito un grande abbandono da parte dei telespettatori e così la Moroni avanza almeno una piccola critica alla nuova conduttrice, Elisa Isoardi, con cui ha lavorato quando la giovane compagna di Salvini sostituì Antonella Clerici, in pausa da La Prova del Cuoco per maternità. Ecco cosa ha detto: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Anna Moroni e il ritorno in tv con Davide Mengacci

Anna Moroni che ha anche confidato di sentire tutti i giorni, almeno con un messaggio sul cellulare, Antonella Clerici, guarda avanti e presto tornerà sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo. Dal 22 ottobre, infatti, debutterà su Rete 4 accanto a Davide Mengacci nel nuovo programma quotidiano del mattino Ricette all’italiana. Quale sarà il suo ruolo? “Una ricetta per ogni puntata. Italiana, semplice, e soprattutto voglio puntare sui consigli. Su come fare la spesa, sul fare attenzione alla stagionalità dei prodotti. E poi voglio svelare i piccoli trucchi per far riuscire bene qualsiasi ricetta: la cucina è piena di segreti” – Ha dichiarato sempre al noto settimanale. Il programma dovrebbe scontrarsi direttamente con La prova del Cuoco di Elisa Isoardi, che sembra non riuscire a riemergere dal suo flop con continue critiche e polemiche, anche sui social. 

Elisa Isoardi: mazzo di rose da Salvini per il flop de La Prova del Cuoco? Fan indignati

Elisa Isoardi non sembra stia vivendo un periodo molto felice a livello lavorativo. Per la giovane conduttrice il confronto con Antonella Clerici, amatissima dal pubblico italiano, non è di certo facile. Difatti, purtroppo per lei, i dati auditel non sono affatto soddisfacenti. Quest’anno La Prova del Cuoco, con la conduzione di Elisa Isoardi, ha registrato un brusco calo di audience e lo share si è attestato intorno al 12-13%. Una media più bassa rispetto a quella raggiunta dalla Clerici nelle precedenti edizioni (16-17%). Ma l’aspetto più preoccupante è che durante l’estate, periodo in cui le persone guardano meno la televisione, le repliche di Don Matteo trasmesse nella stessa fascia oraria dello storico cooking show di Raiuno hanno registrato ascolti superiori rispetto a quelli della bella Elisa. 

Ma se il successo in tv sembra venire meno, non si può dire la stessa cosa della sua vita privata e sentimentale. Elisa Isoardi, compagna del vice premier Matteo Salvini, in questi giorni ha ricevuto tantissimi omaggi floreali, tra cui un gigantesco mazzo di rose rosse, che ha anche condiviso sui suoi canali social ufficiali. La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembra andare a gonfie vele e, anche se lei non lo ha confermato, in molti ipotizzano che a regalarle tutti quei fiori sia stato proprio il capo della Lega, probabilmente come consolazione per l’attuale flop su Raiuno. Le foto hanno ovviamente catturato l’attenzione del pubblico social della Isoardi, che si è diviso tra chi è rimasto meravigliato e chi ha criticato. 

elisa isoardi

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio