Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlotta Mantovan ritorna in tv con Portobello: “Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere”

Manca pochissimo al debutto di Portobello, nuovo show del sabato sera di Raiuno che vedrà alla conduzione Antonella Clerici con la straordinaria partecipazione di Carlotta Mantovan, vedova del compianto e mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici e la giovane giornalista, attualmente impegnata anche come “cacciatrice di bufale” all’interno della trasmissione Tutta salute in onda su Raitre, prima dell’esordio sono state intervistate dal noto settimanale Oggi

La prima puntata di Portobello andrà in onda il prossimo 27 ottobre. Le due donne riporteranno sul piccolo schermo lo storico programma che fu di Enzo Tortora e sembrano più che pronte. Per Carlotta Mantovan, se escludiamo la partecipazione a Miss Italia 2001 dove arrivò seconda, sarà la primissima esperienza in uno show di punta in prima serata. Nonostante ciò, si sente tranquilla perché accanto a lei non c’è solo una professionista, ma soprattutto una grande donna e una grande amica, come si evince dalle sue ultime dichiarazioni. 

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici protagoniste di Portobello e grandi amiche

Carlotta Mantovan, alla vigilia del suo debutto con Portobello accanto ad Antonellina, si confida a cuore aperto sul settimanale Oggi in edicola. La moglie di Fabrizio Frizzi parla del loro legame, raccontando dettagli inediti di un bellissimo rapporto che va al di là del lavoro. Ecco cosa ha dichiarato la Mantovan: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.  Insomma, Carlotta Mantovan sembra aver ripreso in mano la sua vita anche grazie alla grandissima Antonella Clerici, ma sempre con i pensiero ed il cuore rivolto al suo grande amore anche con piccoli gesti quotidiani che ama condividere sui social. 

Carlotta Mantovan: il piccolo gesto fa emozionare e il pensiero vola a Fabrizio Frizzi

In uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, Carlotta racconta una giornata serena con la sua piccolina. Nella foto la sua mano e quella di Stella con due fiorellini: più grande per Carlotta e più piccolino per Stella. “Together, moments, my love”, ha scritto come didascalia allo scatto social che racconta un momento quotidiano fatto di semplicità e tanto amore. Una foto che ha suscitato emozione e commozione tra i follower dell’ex giornalista di Sky; e il pensiero vola subito a Fabrizio Frizzi. Infatti i suoi seguaci le stanno molto vicino e tante sono le frasi di conforto che le indirizzano: “Cara Carlotta, siamo in tanti a guardare oltre il tuo bel sorriso e a sentirci vicini a voi”; “Un abbraccio a te e a Stella, Fabrizio è e sarà sempre li con voi”; “Ciao Carlotta! Fabrizio ti ha lasciato un angelo, la vostra piccola Stella, per lei devi andare avanti con tutto l’amore di cui era capace Fabrizio” e ancora “Due fiori uno accanto all’altro che si accompagnano, uno già schiuso e l’altro pronto per sbocciare! Un abbraccio di cuore”. 

Insomma il pubblico italiano e gli ammiratori di Fabrizio Frizzi sono sempre più vicini alla bella Carlotta e alla bambina, cercando di dare loro forza, coraggio e affetto. Non deve essere stato facile affrontare la cosa e spiegare la verità alla piccola Stella, bambina molto sveglia e intelligente, con anche i riflettori puntati addosso. Carlotta ha spiegato che Stella è una bambina curiosa e con una grande dialettica. Per questo non è riuscita a nasconderle il fatto che il suo papà non c’era più: “Ho sempre parlato liberamente con Stella – ha spiegato a Chi -. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo” – Ha dichiarato recentemente.  Ma le due eredi di Frizzi sembrano essere forti e coraggiose e con una passione speciale, quella per i cavalli, evidente anche dal profilo Instagram della Mantovan: “La mia vita fuori dal lavoro è tutta in tre parole: Stella, i miei amici e il cavallo”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio