Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker. Il suo terribile dramma

Continuano i guai per Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha appena rotto con Matteo Salvini. La notizia dell’addio tra la presentatrice e il Vice Premier è arrivata come una bomba sui social. Era stata proprio la Isoardi a spiegare la situazione tra lei e l’ormai ex compagno con un post a lui dedicato su Instagram. Parole dolce quelle utilizzate da Elisa per Salvini, che a sua volta ha risposto sottolineando che ora lui sta bene.

Cosa si cela dietro questa rottura ancora non lo sappiamo. Sappiamo però che c’è un’ombra oscura nella vita della Isoardi. La conduttrice viene perseguitata da più di 10 anni da uno stalker. E’ questa la notizia che sta circolando in rete da alcune ore. Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, l’ha più volta paparazzata accanto ad un uomo, che però è il suo collaboratore che Elisa ha scelto di avere accanto a sé per proteggersi dal terrore dello stalker.

Elisa Isoardi: vittima di stalking

Elisa Isoardi è vittima di stalking. Questo quello che si evince sul web e dalle foto, spesso pubblicate sul settimanle Chi, accanto ad un uomo sconosciuto. In molti credevano fosse il suo nuovo compagno, ma Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada, è un suo stretto collaboratore. Voluto direttamente dalla Isoardi per sentirsi maggiormente protetta. 

Lo stalker di Elisa Isoardi

L’uomo che perseguita Elisa Isoardi le invierebbe ogni giorno deliranti lettere d’amore e in più di un’occasione avrebbe tentato anche di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Inoltre, gli episodi di stalking a danno di Elisa, sarebbero aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che avrebbe visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Isoardi stava conducendo “La Prova del Cuoco”.

La situazione è davvero difficile per la presentatrice che diverse volte ha già accusato questo stalker, di cui non si conoscono notizie certe, di lesioni alla sua persona. Proprio negli ultimi giorni, la Isoardi ha presentato una denuncia depositata poi presso il Commissariato di Porta Pia di Roma.

Elisa Isoardi e Salvini si sono lasciati: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo” 

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Elisa Isoardi, conduttrice de la Prova del cuoco e Matteo Salvini, vicepremier. A confermarlo è la stessa la conduttrice con un post su Instagram, condividendo la foto più intima e privata di sempre – un selfie a letto – al fianco del ministro dell’Interno. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”, scrive citando il suo poeta di riferimento, Gio Evan, e poi aggiunge rivolgendosi direttamente al politico: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. Tantissimi i commenti da parte dei fan di Elisa, ma la fine dell’amore era stato forse già preannunciato dalle recenti voci di crisi. 

Elisa Isoardi, dopo l’addio a Salvini, gli attacchi scioccanti del web

Elisa Isoardi ha ufficialmente chiuso la sua storia d’amore con Matteo Salvini. E’ stata proprio la conduttrice de La Prova del Cuoco a rivelare la rottura sui social con una foto discutibile, che il web ha prontamente attaccato. Non si placano i commenti negativi contro la Isoardi, dopo gli ascolti bassi del cooking show di Rai 1, ora anche la sua vita privata.

Dopo la notizia bomba fasulla del tumore che l’aveva infastidita, e non poco, nelle ultime settimane; Elisa si trova di nuovo ad affrontare l’opinione pubblica e in particolare tutti gli utenti del web che ironizzano sulla recente rottura. I commenti negativi sono davvero tanti e in più tirano in ballo ancora una volta il successo de La Prova del Cuoco. Non mancano però parole di affetto da parte di chi, ad esempio, si era reso conto della tristezza negli occhi della presentatrice durante le ultime dirette del mezzogiorno.

Pulsante per tornare all'inizio