Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici sbotta e dichiara: “Non sono Milly Carlucci che…”

Antonella Clerici, oggi impegnata con il people show di Rai 1 Portobello, potrebbe lasciare la Rai. O almeno, è questo quello che si legge sul web da alcuni giorni. Arriva, però a sorpresa, la smentita ufficiale della presentatrice che ha sbottato: “Non lascio la Rai. Io sono un po’ come Totti con la Roma. Probabilmente a fine dicembre, al termine dei miei impegni con Portobello, presenterò con Bonolis una sola puntata di un programma targato Mediaset. Si tratta di un nuovo format dove si deve improvvisare del tutto la conduzione ricevendo la scaletta all’ultimo momento… in studio”.

E poi ha lanciato una frecciatina contro la collega Milly Carlucci: “La mia non è una conduzione di tipo istituzionale come quella di altre colleghe, ad esempio Milly Carlucci. Sono negata anche per i quiz: non funzionerei perché parlo troppo e poi mi spiacerebbe vedere qualcuno perdere”, cosa avrà voluto dire la conduttrice? Ha apertamente criticato il modo di lavorare della Carlucci o l’ha voluta semplicemente prendere d’esempio per difendersi dalle chiacchiere della rete?

Antonella Clerici torna a la prova del cuoco: la dichiarazione a Portobello

Nonostante il suo nuovo impegno televisivo, nell’importante e onorevole prime time del sabato sera di RaiunoAntonella Clerici è ancora chiacchieratissima per il programma a cui a detto addio, La Prova del Cuoco, più che per il suo nuovo Portobello. A parlare ancora una volta de La Prova del Cuoco e del desiderio di veder tornare ai fornelli Antonella Clerici è stata una spumeggiante ospite dell’ultima puntata di Portobello, ovvero Luciana Littizzetto

“Antonella Clerici torna a La prova del Cuoco!”: l’appello di Luciana Littizzetto a Portobello

La comica e monologhista di Che tempo che fa, con la sua arguta ironia e la sua irriverente simpatia, ospite del nuovo show di Antonella Clerici durante la seconda parte del programma, non ha fatto in tempo ad entrare in studio che già tutto il pubblico rideva a crepapelle. Luciana Luttizzetto, come suo solito, si è lanciata in un lungo monologo satirico in cui ha fatto anche riferimento a La Prova del Cuoco, attualmente affidata a Elisa Isoardi, in cui chiede praticamente alla Clerici di tornare in cucina: “Arrivavo a casa e trovavo te in tv che impanavi, poi c’erano i titoli del TG1, lo spread, le ossa in vaticano, ecc”. Lucianina ha poi continuato con il suo racconto ironico, consigliandole di creare un angolo cottura e uno spazio dedicato alla cucina anche a Portobello

Le risate non sono mancate e sono addirittura aumentante, quando la co-conduttrice della trasmissione di Fabio FazioChe tempo che fa, ha  creato la canzone “Il pappagallo come fa?”, proprio nel giorno in cui è stata mandata in onda la prima puntata della nuova edizione dello Zecchino D’Oro. Poco dopo, però, Luciana Littizzetto si fa seria ricordando il primo vero grande conduttore del “mercatino pazzerello”Enzo Tortora. E sulla triste e sbagliata vicenda giudiziaria che l’ha visto protagonista tanti hanno fa ha voluto dire la sua, affermando: “È stato vittima di calunnie”. Le sue parole hanno dato il via ad un lungo applauso dedicato al compianto presentatore e sembra proprio che il pubblico abbia amato la partecipazione di Luciana Littizzetto a Portobello, ma ancor di più le sue parole.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI LASCIA LA RAI PER MEDIASET?

Pulsante per tornare all'inizio