Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Da Ilary Blasi a Milly Carlucci: tute le vip che indossano la parrucca

Ilary Blasi, Pamela Prati, Arisa: sono sempre di più le vip che indossano la parrucca. Se negli Stati Uniti l’uso delle wigs è usale, nel nostro paese fa sempre discutere e rimane quasi un tabù. L’ultima ad aver scelto di indossare una parrucca è proprio la conduttrice del Grande Fratello Vip. La bella moglie di Francesco Totti infatti ha confessato a Verissimo: “Ammetto, ho la parrucca. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni ’50 e io mi sono ispirata a quegli anni. Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”. 

Le star con la parrucca

Ilary Blasi però non è la sola ad indossare la parrucca tra le conduttrici e i personaggi del mondo dello spettacolo in Italia. Un’altra che indossa da mesi parrucche in pubblico è Arisa. L’ex giudice di X Factor ha raccontato: “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”. 

Anche Pamela Prati durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016 scelse di indossare una parrucca per nascondere la ricrescita. Tramite la parrucca è riuscita a dare anche un tocco nuovo al suo look, optando per un caschetto vaporoso. In molti si sono chiesti se anche Milly Carlucci porti la parrucca. I suoi capelli infatti, sempre voluminosi e composti hanno destato questo sospetto nel pubblico. La bionda conduttrice però ha spiegato di usare solo extensions: “Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. 

Milly Carlucci porta la parrucca?

Milly Carlucci indossa una parrucca? Questa la domanda di molti utenti che sul web si sono interrogati circa il beauty look dell’amata conduttrice di Ballando con le Stelle, che in prima serata su Rai 1 ha sempre sfoggiato una folta capigliatura, biondissima e soprattutto sempre in perfetto ordine, tanto da sempre a volte quasi “finta”. A rispondere alle domande del web, la bella Milly aveva puntualizzato in un’intervista per il settimanale Oggi: “In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand’ero giovane.”

Effettivamente alla conduttrice donano molto i capelli lunghi e così ha anche messo a tacere tutti i rumors che sospettavano che invece portasse proprio una parrucca. La quantità di extension applicate su Milly è davvero incredibile, per un effetto super vaporoso e realistico, tanto da renderla nota anche per la sua capigliatura folta e dal biondo inconfondibile. 

I commenti del web

Milly Carlucci ha un look inconfondibile composto da lunghi capelli biondi, labbra carnose e occhi ben disegnati. Il dubbio che sorge da anni al suo pubblico riguarda proprio uno dei suoi tratti distintivi: i capelli. I social sono pieni di illazioni riguardanti la spinosa questione: “Milly Carlucci ha la parrucca di nylon, lo ribadisco”, oppure “Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando”, hanno twittato diversi utenti. Il dubbio sembra quindi legittimo, ma sarà anche fondato? La diretta interessata ha affrontato l’argomento dando una sua chiara e definitiva risposta: nessuna parrucca dunque, si tratta solo di extension. A suo avviso i capelli lunghi le stanno molto meglio di quelli corti e quindi le extension rappresentano una vera necessità

Pulsante per tornare all'inizio