Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi imbarazzata da Samuel Peron a La Prova del Cuoco: “Queste cose non in tv, solo a casa!”

Dopo l’annuncio ufficiale tramite Instagram della fine della storia d’amore con Matteo Salvini (avvenuta circa due mesi e mezzo fa), la giovane conduttrice Elisa Isoardi è tornata agli impegni di sempre con il suo attuale programma La Prova del Cuoco. Durante una delle ultime puntate, esattamente quella che ha seguito la sua dichiarazione social, la Isoardi è apparsa irrequieta, un po’ strana e facilmente suscettibile. Fra gli ospiti dello show cooking di Raiuno anche il ballerino Samuel Peron, celebre protagonista di Ballando con le stelle che sembra aver messo in seria difficoltà la padrona di casa; almeno a giudicare dalle sue reazioni in diretta. 

Elisa Isoardi imbarazzata da Samuel Peron a La Prova del Cuoco: “Queste cose non in tv, solo a casa!”

Poco dopo la presentazione e il suo ingresso in studio, Samuel Peron, con il suo istinto da danzatore, ha preso per mano Elisa Isoardi, convincendola ad improvvisare qualche passo di ballo. La donna, che potrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione dello spettacolo di Milly Carlucci, però ha lasciato subito la presa affermando: “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa”.

Imbarazzo totale, in studio cala il gelo, ma il Peron non si dà per vinto e ci riprova, cercando di coinvolgere l’ex di Matteo Salvini con un sorriso smagliante ad eseguire qualche passetto di danza in coppia con lui. Ma Elisa Isoardi è proprio contrariata e non vuole lasciarsi andare, sembra tesa. Così replica nuovamente: “Ragazzi per favore, non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare”. Cosa avrà voluto dire la giunonica conduttrice de La Prova del Cuoco? Con “ragazzi” si riferisce forse alla regia e agli autori che hanno improvvisato questo siparietto? Forse si, ma il suo atteggiamento è apparso strano sia ai telespettatori che al popolo del web e forse trova giustificazione nel fatto che il giorno dopo aver dichiarato la rottura con Salvini, la Isoardi ha trovato non opportuno lasciarsi andare a gioiosi balletti con un altro uomo. Chissà! LEGGI ANCHE: Matteo Salvini e la dedica romantica ad Elisa Isoardi dopo la rottura: “Non mi vergogno di aver amato”

Elisa Isoardi risponde alle critiche per la foto intima con Salvini: “È bellissima!”

“E’ bellissima” ed “Era la più bella che avevo” sono state le risposte date ai follower, delusi dalla sua caduta di stile nello spiattellare una foto intima dell’ex compagno. E a chi l’ha incolpata di aver postato la foto su instagram di proposito per umiliare il ministro e vicepremier, Elisa Isoardi risponde così: “Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”

Insomma, la conduttrice di Raiuno sembra giustificare la pubblicazione di una foto imbarazzante di una persona che comunque ricopre una carica pubblica, in base alla presunta bellezza di tale scatto. Le sue parole peggiorano la situazione e giungono ulteriori commenti negativi: “Elisa scusami senz’altro c’è molto amore … ma perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro !! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto , seppur bella , è stata inopportuna .. tutto qui”; poi c’è chi ipotizza la teoria vendetta “sono d’accordo con te è bellissima non si sta discutendo sulla bellezza della foto ma dell’opportunità di renderla pubblica .Di la verità una vendetta? voglia di dargli parecchio fastidio? beh penso ci sei riuscita in pieno”. Poi c’è anche chi afferma che per questa sua discutibile mossa non guarderà più il suo programma La prova del Cuoco.

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio