Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: L’annuncio di Milly Carlucci

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Milly Carlucci la vuole nel cast della prossima edizione. La conduttrice avrebbe già le idee chiare per la prossima edizione del suo programma, in onda in prima serata su Rai 1. Infatti, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, nello specifico, Milly avrebbe palesato il suo interesse a Elisa Isoardi che, se la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe prendere parte al programma di Rai 1 nel 2019. Quello che non è chiaro, però, è se la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco parteciperà a Ballando con le stelle come concorrente o come ospite speciale solo per una serata. Il suo ruolo nella trasmissione, difatti, sarebbe ancora da definire con precisione. Nella rubrica di Oggi, Pillole di Gossip, si legge: “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle”. Che la proposta di Milly Carlucci possa trasformarsi in qualcosa di concreto lo dimostra il fatto che, stando alle ultimissime indiscrezioni, la fidanzata del Ministro degli Interni Matteo Salvini abbia accolto con entusiasmo la cosa. Ora, a quanto pare, resta da capire se la Isoardi “cederà al corteggiamento della Carlucci” o se, invece, “preferirà essere ballerina per una sola notte”.

Da diversi mesi, invece, si vocifera della possibile partecipazione a Ballando di Ivana Mrazova. Infatti, dopo il Grande Fratello Vip, pare che la modella si senta pronta per intraprendere questo nuovo percorso. Inoltre, secondo il settimanale Spy, la fidanzata di Luca Onestini starebbe facendo di tutto per farsi prendere come concorrente da Milly Carlucci. Riuscirà l’ex gieffina ad averla vinta? Intanto tantissimi fan la stanno già sostenendo, e, vista la popolarità raggiunta con il reality di Mediaset, non ci stupirebbe vederla partire tra le favorite pure a Ballando con le stelle.

Pulsante per tornare all'inizio